Brambles lancia il sito dedicato all'integrazione di IFCO Systems

BRAMBLES, CASA MADRE DI CHEP, LANCIA IL SITO WEB

DEDICATO ALL’INTEGRAZIONE IFCO PER FORNIRE

UN COSTANTE AGGIORNAMENTO AI TUTTI GLI INTERESSATI

Milano, 10 maggio 2011 – Brambles, casa madre di CHEP, principale fornitore di servizi di pooling, lancia il sito www.globalrpcpalletsolutions.com, attraverso il quale tutti gli interessati (siano essi dipendenti, clienti, partner strategici o azionisti) potranno reperire gli aggiornamenti relativi all’integrazione di IFCO Systems, fornitore internazionale di servizi logistici acquisito lo scorso 4 aprile 2011.

"Si tratta di un sito Web creato appositamente per offrire ai nostri principali stakeholder un semplice accesso in tempo reale alle informazioni più aggiornate relative al processo di integrazione,” commenta Kim Rumph, Vice President, Brambles Group e responsabile per l’integrazione IFCO. “Il valore creato da questa acquisizione ha suscitato enorme interesse ed entusiasmo sia all’interno che al di fuori della nostra azienda; per questo motivo desideriamo continuare a fornire notizie aggiornate sull’andamento e sugli effetti positivi che questa acquisizione sarà in grado di offrire".

Il sito fornirà anche aggiornamenti sui principali progetti in corso e sulle offerte di prodotti e servizi, servendo anche da punto informativo per tutti coloro che vorranno ulteriori delucidazioni sull’operazione di integrazione. Eventuali domande possono essere inoltrate a Brambles attraverso la pagina Contact us del sito Web, sul quale verranno altresì pubblicate le risposte alle domande più frequenti.

“Ci impegneremo a garantire una comunicazione continua in merito a questa integrazione. Riteniamo che ciò porterà grandi vantaggi a tutti i nostri stakeholder e per questo motivo desideriamo continuare ad aggiornarli in merito a ogni obiettivo raggiunto,” continua Rumph.

Brambles

Brambles Limited offre, attraverso CHEP, soluzioni di pooling di pallet e contenitori e, attraverso Recall, soluzioni per la gestione aziendale e delle informazioni. Il titolo Brambles è quotato alla Australian Securities Exchange e ha una capitalizzazione di mercato di circa 10 miliardi di dollari australiani. CHEP possiede e movimenta circa 300 milioni di pallet e contenitori e, grazie a circa 7.500 dipendenti, serve clienti attraverso oltre 600.000 supply chain in 45 Paesi del mondo. Recall gestisce in modo sicuro gli archivi fisici e digitali dei suoi clienti attraverso 300 centri informatici dedicati dislocati in 24 Paesi con circa 5.000 dipendenti. Il 4 aprile 2011, Brambles ha completato l’acquisizione di IFCO Systems, uno dei principali fornitori di soluzioni di pooling di contenitori in plastica riutilizzabili (RPC) e di servizi per la gestione pallet degli Stati Uniti. Le attività IFCO coinvolgono 210 sedi in tutto il mondo e circa 4.000 dipendenti. Possiede e gestisce un parco di oltre 116 milioni di RPC in tutto il mondo e attraverso la sua rete statunitense classifica, ripara e reimmette nel circuito circa 200 milioni di pallet all’anno. Brambles possiede inoltre i marchi di logistica Unitpool, LeanLogistics e CAPS.

www.brambles.com

Per ulteriori informazioni:

SOUND PR per CHEP                                      CHEP

Tatiana Varalli                                                   Víctor Collado – Manager, Marketing Communications

Via Stradivari 7

20131 Milano

Tel. +39 02 205695.1                                        Tel. +34 659691864

Fax +39 02 205695.40

t.varalli@soundpr.it                                            victor.collado@chep.com

Tatiana Varalli

Senior Account Executive

**********************
Sound Public Relations
Via A. Stradivari, 7
20131 Milano
Tel. +39 02 205695.27
Fax +39 02 205695.20

www.soundpr.it

www.prgn.com

www.tipik.eu

Sound PR is exclusive Italian member of the Public Relations Global Network and of the TIPIK European Network

Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission.