OmniaGroup presenta il nuovo software gestionale

10 Maggio 2011, Sesto Fiorentino, Firenze - Grazie alla professionalità acquisita nei 10 anni d'esperienza, OmniaGroup è in grado di offrire i più moderni servizi legati alla consulenza e ai servizi informatici: progettazione software, sviluppo di applicazioni per telefonia mobile, Business Intelligence, gestione documentale, logistica e web marketing.

10/mag/2011 14.55.21 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

OmniaGroup presenta Omnia ERP, il nuovo software gestionale che semplifica il management dell’impresa.

10 Maggio 2011, Sesto Fiorentino, Firenze - Grazie alla professionalità acquisita nei 10 anni d’esperienza, OmniaGroup è in grado di offrire i più moderni servizi legati alla consulenza e ai servizi informatici: progettazione software, sviluppo di applicazioni per telefonia mobile, Business Intelligence, gestione documentale, logistica e web marketing.

Oggi, OmniaGroup presenta il software gestionale Omnia ERP, una soluzione completa, flessibile e conveniente che agevola e velocizza la gestione dell’azienda, sotto tutti gli aspetti. Omnia ERP ha una struttura modulare, estremamente flessibile rispetto ai bisogni e ai cambiamenti dell’impresa: il cliente può scegliere con quali moduli iniziare e aggiungerne altri in seguito, a seconda delle sue esigenze.

Gli oltre 700 moduli del software gestionale Omnia ERP assistono il management dell’impresa in tutti i suoi aspetti principali:

- Gestione Fatture - Permette di creare e supervisionare le fatture clienti / fornitori e le note di credito in pochi semplici passaggi.

- Gestione Campagne Marketing - Invia automaticamente email pianificate e distribuisce quelle dei clienti al giusto dipartimento d’assistenza.

- Gestione Produzione - Consente di organizzare automaticamente gli ordini di produzione, lanciare gli ordini d’acquisto e conservare prodotti in stock.

- Gestione Acquisti - Invia autonomamente proposte d’acquisto, in base al livello delle scorte e delle vendite, e analizza le performance dei fornitori.

- Gestione Risorse Umane - Permette di organizzare ferie, assistenza, spese, stipendi, assunzioni e valutazioni periodiche.

- Gestione Magazzino - Consente di gestire bisogni complessi con operazioni semplici: traccia le scorte di clienti e fornitori, la movimentazione della merce, il valore dell’inventario eccetera.

- Gestione Progetti - Elabora analisi di medio e lungo periodo per agevolare progetti e pianificazioni.

- Gestione Punti Vendita - Il touch-screen Omnia ERP per la gestione dei punti vendita permette di gestire le vendite dei negozi con la massima semplicità. Il sistema è completamente web based in modo che tutti i negozi possano interagire senza bisogno di nessuna installazione software.

- Gestione Finanziaria - Tutte le operazioni contabili saranno registrate in pochi secondi e saranno immediatamente disponibili report e statistiche.

- Gestione Vendite e Clienti (CRM) - Il modulo CRM di Omnia ERP permette di tracciare i contatti e le nuove opportunità, di controllare le statistiche e le previsioni, migliorare le campagne di marketing e le performance di vendita.

Per contattare OmniaGroup e richiedere preventivi o approfondimenti sui servizi erogati è possibile utilizzare l’indirizzo e-mail press (at) omniagroup.it, telefonare al numero 055 5383250, inviare un fax al numero 055 420916 oppure rivolgersi direttamente alla sede principale, in Viale Luciano Lama, 23 a Sesto Fiorentino (FI, CAP 50019)

Distribuzione comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com