Elezioni amministrative 2011: oggi la chiusura della campagna elettorale

13/mag/2011 18.58.52 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Oggi alle 24 si chiude la campagna elettorale e Fanpage presenta un inedito "Speciale Elezioni 2011".

A poche ore dallo stop alla campagna elettorale per le amministrative 2011, fissato per le ore 24 di oggi, cresce l'attesa per l'esito di una consultazione probabilmente decisiva per gli equilibri politici del Paese.

Infatti, le elezioni 2011, che si terranno il 15 e 16 maggio, vedranno al voto circa 13 milioni di italiani che sceglieranno nelle comunali e nelle provinciali gli amministratori locali per i prossimi 5 anni. Le sfide più attese sono ovviamente quelle di Napoli e Milano, con un testa a testa fra i candidati che potrebbe rendere necessario il ricorso al turno di ballottaggio di domenica 29 maggio, mentre altri appuntamenti di grande rilievo sono quelli di Torino, Bologna, Reggio Calabria, Cagliari e Trieste.

La redazione di Fanpage ha preparato un corposo Speciale Elezioni, con approfondimenti, schede, analisi, anticipazioni e soprattutto con i risultati in tempo reale dello spoglio elettorale (che comincerà lunedì 16 maggi a partire dalle 15). Uno spazio nel quale gli utenti troveranno dunque dati, proiezioni e sondaggi, nonchè le reazioni dei protagonisti ed i commenti degli analisti.

Leggi l'articolo completo.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl