Volkswagnen e finanziamenti : nel web le info per Audi Credit

14/mag/2011 12.47.37 Camilla Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La nota casa automobilistica Volkswagen Audi è proprietaria della società finanziaria Audi Credit, pensata per tutti i clienti desiderosi di acquistare un’auto col loro marchio ma che non  hanno l’adeguata disponibilità economica o che non vogliano rinunciare ai loro risparmi.

Audi Credit eroga leasing auto e finanziamenti finalizzati su misura per ogni cliente e per l’acquisto di una qualsiasi autovettura Audi, anche usata fino a 24 mesi.  In internet potrete trovare molte proposte sull’usato sicuro a prezzi moto buoni, così come potete trovare informazioni online dettagliate sulle varie proposte di finanziamento formulate da Audi Credit.

I leasing auto di Audi Credit si distinguono per la loro grande flessibilità per quanto riguarda sia l’anticipo, sia le rate, sia il riscatto: l’anticipo viene concordato e stabilito secondo le necessità del cliente, ed in genere va dal 5 al 50% del valore dell’auto; le rate possono essere di importo minimo; l’importo del riscatto può essere personalizzato e  predeterminato alla stipula del contratto, e, qualora il riscatto fosse troppo alto, si può esso stesso rifinanziare. I leasing on line Audi hanno una durata che va da 24 a 60 mesi e il rimborso dei canoni avviene attraverso addebito bancario, e sono particolarmente vantaggiosi per  professionisti ed aziende, in quanto si può dedurre dal reddito l’intero importo dei canoni versati, Iva compresa. Gli stessi canoni comprendono, poi, una serie di servizi supplementari come le polizze auto Premio Light, Tutor, Pilot o il servizio di manutenzione completa Audi Carlife Comfort: cercate online informazioni dettagliate su tutti i servizi inclusi. Bisogna ricordare che con un leasing si diventa proprietari dell’auto solo dopo il riscatto, per cui, fino ad allora, tutte le spese annesse al veicolo ( assicurazione, bollo, assistenza, manutenzione straordinaria e ordinaria ) sono a carico della società finanziaria. Una nota merita l’Index leasing on line Audi, a tasso variabile indicizzato, vantaggioso in un periodo come questo in cui i tassi sono molto bassi. Vantaggiose e flessibili sono anche le formule di finanziamento classico offerte da Audi Credit: Mini Rate, Più Credito, Crescendo, Double Life; si tratta solo di trovare quella più vicina alle nostre esigenze. Visitate il sito web dedicato ad Audi, troverete tutte le risposte che cercate.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl