Informazioni online sui prestiti con cessione del quinto : neos, ubi banca e Ibl

Visitate il sito web di Ubi Banca per ulteriori informazioni e per i numeri da contattare; inoltre grazie ad internet il vostro computer diventa uno sportello sempre aperto e disponibile di Ubi internet banking.

15/mag/2011 13.51.52 Camilla Borsari Contatta l'autore

I prestiti cessione quinto sono prestiti personali, non finalizzati, erogati senza alcuna difficoltà ed in tempi brevissimi a tutti i lavoratori dipendenti del settore sia pubblico che privato ed ai pensionati. Sono prestiti di durata solitamente decennale, erogati a tasso fisso, agevolato in presenza di alcune convenzioni; le rate mensili, comprensive di interessi e di eventuali costi per polizze assicurative, vengono trattenute dall’azienda di cui si è dipendenti, o dall’ente pensionistico, direttamente dalla busta  paga o dalla pensione, e in nessun caso possono superare il valore di un quinto dello stipendio.

Il prestito con cessione di Ubi banca è Quinto Mio, per tutti i lavoratori assunti a tempo indeterminato, anche se protestati o pignorati; anche i lavoratori a tempo determinato possono chiedere Quinto Mio, purchè la durata del finanziamento non superi quella del contratto. I documenti richiesti da Ubi Banca sono:  un documento d’identità, il codice fiscale e le ultime due buste paga; per gli stranieri è richiesto anche il permesso di soggiorno. Visitate il sito web di Ubi Banca per ulteriori informazioni e per i numeri da contattare; inoltre grazie ad internet il vostro computer diventa uno sportello sempre aperto  e disponibile di Ubi internet banking.

Stessa linea guida per i prestiti con cessione del quinto erogati da Neos Banca: chiedete  online il supporto di un consulente specializzato, compilando il modulo che trovate nel sito web dedicato; sarete contattati e potrete avere risposte più mirate.

IBL, l’Istituto Bancario del Lavoro, propone Quinto IBL, erogabile anche a chi ha altri finanziamenti in corso; la durata va da 2 a 10 anni e l’importo massimo erogabile corrisponde al totale delle rate, ognuna delle quali è pari ad un quinto dello stipendio netto, o pensione. Visitando il sito web dell’ IBL potete richiedere un preventivo online e trovare informazioni sugli altri prodotti offerti alla clientela.

Per ulteriori informazioni : Cessione del quinto ubi