Giochi d'acqua, luce e musica nelle fontane di Wed

16/mag/2011 12.29.19 padovapress Contatta l'autore

Wed Sistemi arreda spazi interni ed esterni, privati e pubblici, con ogni genere di forme create con l'acqua, accompagnate da sincronie di luci e musica a scelta.

Nella continua ricerca di nuovi sistemi e innovative tecnologie, Wed srl propone un ricco assortimento di ugelli per fontane, personalizzando ogni progetto allo stile dell'ambiente che dovrà arredare.

I multiugelli sequenziali, ad esempio, si prestano a decorare e donare originalità a piazze o parchi di divertimento, seguendo qualsiasi forma geometrica. Getti d'acqua ed aria si attivano e rincorrono su una superficie piana, senza bisogno di un serbatoio esterno, rendendola così totalmente pedonabile e funzionale quando sono spenti.

I multiugelli interattivi, inoltre, danno vita a fontane che cercano la complicità degli utenti e in grado di alternare fino a 200 scenografie diverse al giorno.

Il ritmo dei getti d'acqua ideato da Wed Sistemi, può essere completato con musica e giochi luminosi, creando così un suggestivo effetto danzante.