Fabrizio Palenzona: “La candidatura di Mario Draghi alla guida della Banca centrale europea è molto buona per l’Italia”

17/mag/2011 10.15.17 Phinet Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Borgo La Bagnaia, Siena: intervento di Fabrizio Palenzona, vicepresidente di Unicredit, a margine di “Crescere tra le righe”

"La candidatura del Governatore della Banca d'Italia Mario Draghi alla guida della Banca centrale europea è molto buona per l'Italia". Lo ha detto Fabrizio Palenzona, vicepresidente di Unicredit, a margine del convegno 'Crescere tra le righe' organizzato al Borgo La Bagnaia, dall'Osservatorio permanente Giovani - Editori.
"La candidatura di Draghi la vedo benissimo per il mio paese, la vedo bene e molto buona per l'Italia. Draghi -ha aggiunto- e' l'uomo giusto al posto giusto. Draghi è un uomo di prestigio per il paese perché, conoscendo molto bene l'Italia, sarà uno che terrà la barra ben ferma".
Ai giornalisti che gli chiedevano un parere sull'eventuale successore di Draghi alla guida di Bankitalia, Palenzona ha risposto: "Dovete chiederlo non a me, io non giudico chi mi vigila come banca".

FONTE: Libero-news.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl