Pannolini Lavabili ora da CHILDREN SAY

17/mag/2011 10.42.17 Desirèe Mora Contatta l'autore

CHILDREN SAY marchio leader nazionale nella vendita tramite internet di prodotti per l'infanzia naturali e bio, arricchisce la sua offerta con la linea di Pannolini Lavabili POP IN.

L'uso del pannolino lavabile non è ne un ritorno al passato ne una moda passeggera, ma un nuovo modo di vivere l'uso del pannolino per i propri bambini, nel pieno rispetto della natura e del risparmio.

I pannolini lavabili, oltre ad inquinare pressoché zero, consentono infatti un importante contenimento delle spese legate al prodotto per l'infanzia che maggiormente incide sul budget delle neofamiglie.

In questa ottica CHILDREN SAY ha deciso di affiancare ai suoi pannolini usa e getta BIO anche i lavabili di POP IN.

Un marchio garanzia di qualità e convenienza, grazie al suo pannolino lavabile a taglia unica, il quale consente di utilizzare lo stesso prodotto durante tutto il periodo, senza dover ricomprare il kit a seguito della crescita del bimbo.

Ancora una volta CHILDREN SAY si conferma il punto di riferimento in un mercato in espansione come quello della vendita di prodotti per l'infanzia naturali e BIO. Ed invita ad un approfondimento nel nuovo reparto Pannolini lavabili, visitabile alla pagina: http://www.pannolinibambini.it/pannolini-lavabili-c-186.html