L'Hotel Club Cala Bitta apre le prenotazioni per l'estate 2011

18/mag/2011 12.15.49 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
La struttura turistica sita in Baia Sardinia (Arzachena) inaugura la stagione turistica 2011 con promozioni e offerte speciali


villaggi sardegnaTra i villaggi della Costa Smeralda l’Hotel Cala Bitta è sicuramente la soluzione ideale per trascorrere una vacanza all’insegna del relax e del divertimento. Il Club Cala Bitta si trova a Baia Sardinia, località Cala Bitta, vanta una posizione fronte mare ed è vicino alle spiagge più rinomate della Costa Smeralda. È inoltre un buon punto di partenza per raggiungere Porto Cervo, Porto Rotondo e le famose spiagge di Palau e Santa Teresa.

Questo hotel in Costa Smeralda presenta 120 ampie camere (doppie, matrimoniale, triple e quadruple) distribuite in due aree divise, dando ai clienti possibilità di scelta: la zona centrale tra i limoni o le villette immerse nella pineta. Tutte le camere di questo hotel in Sardegna hanno aria condizionata, frigorifero, televisore LCD e terrazzo o giardino. Il ristorante dell’hotel, con vista sul mare,  è di ottima qualità e propone specialità sarde e internazionali.
L’Hotel Cala Bitta è il primo Club Esse della Costa Smeralda. Le attrezzature e l’animazione sono infatti curate da “Esse Animazione”, da sempre simbolo di qualità nei villaggi in Sardegna.

Il Club Cala Bitta, hotel della Costa Smeralda, propone inoltre diversi servizi: oltre ad una piscina e ad una spiaggia attrezzata (il mare è a 30 metri dall’hotel) si può fare fitness, organizzare escursioni e usufruire dell’animazione per grandi e bambini proposta da Esse Animazione. La tessera “Esse Card” permette infatti di partecipare alle attività dell’Hero Camp e iYoung, a moltissimi sport, a corsi di ballo e a spettacoli teatrali oltre a dare la possibilità di muoversi nelle spiagge di Baia Sardinia con il servizio navetta.

Hero Camp è il club di animazione per i più piccini (dai 4 ai 12 anni, diviso per fasce di età) che propone assistenti specializzati, aree gioco attrezzato, un teatro-laboratorio dei piccoli, e infine una ludoteca e videoteca. Il Club iYoung è invece dedicato ai più grandi,  coinvolge infatti i ragazzi dai 13 ai 17 anni e si riunisce per attività sportive, giochi, balli, tornei, scuola di cabaret e Hip e Hop e l’immancabile console Wii.

Sul sito internet www.hotelcalabitta.it è possibile trovare informazioni su tutte le promozioni attive, per poter godere di una vacanza in un hotel in Sardegna ad un ottimo rapporto qualità prezzo.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl