BexB scende in campo!

Il progetto evolutivo della società, che ha aperto l'imprenditoria italiana verso l'utilizzo della moneta complementare, passa alla fase operativa sul territorio, avviando la ricerca di imprenditori in tutta Italia in grado di replicare la realtà di BexB nel proprio mercato locale.

23/mag/2011 10.25.21 BexB Spa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

BexB è alla ricerca di imprenditori di tutta Italia per l’apertura di circa 30 filiali operative sul territorio.

Dopo il lancio del nuovo sito (www.bexb.it), online dall’8 maggio 2011, BexB è pronta per “scendere in campo”! Il progetto evolutivo della società, che ha aperto l’imprenditoria italiana verso l’utilizzo della moneta complementare, passa alla fase operativa sul territorio, avviando la ricerca di imprenditori in tutta Italia in grado di replicare la realtà di BexB nel proprio mercato locale.

Questo progetto consentirà a BexB di essere sempre “più vicina” agli associati della propria rete e permetterà la nascita di mini circuiti locali e distrettuali fortemente interconnessi tra loro.

Per realizzare tale piano evolutivo, BexB ricerca imprenditori con attitudini gestionali e commerciali tali da affrontare, sul mercato locale, la sfida di un business innovativo, ma non solo; imprenditori convinti che la sua attività “possa dare un valido contributo allo sviluppo delle imprese del territorio, ma anche valore sociale”.

L’obiettivo della società è aprire circa 30 filiali operative su tutto, o quasi, il territorio nazionale e attualmente è già operante la filiale pilota di Desenzano del Garda, che coprirà il Veronese e il litorale sud del Lago di Garda sul lato bresciano.

Attualmente BexB è partner dello sviluppo commerciale di oltre 2.200 imprese attive in tutta Italia su 160 diversi settori merceologici. Un tale risultato, dopo dieci anni di attività, è stato possibile grazie all’intuizione di molti imprenditori italiani che hanno condiviso il progetto e i suoi valori aggiunti.

Uno di questi valori aggiunti che contraddistingue BexB è la conoscenza dell’attività dei suoi associati e la capacità di creare relazioni tra essi; tra le iniziative più apprezzate dagli stessi associati alla rete vi sono i meeting periodicamente organizzati nelle maggiori città italiane (Milano, Roma, Napoli, Firenze, Brescia, ecc.) durante i quali decine di imprenditori si incontrano per parlare di affari, conoscere nuovi fornitori e clienti, stringere nuove partnership e socializzare con il tessuto imprenditoriale locale.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl