OkVisure accorcia la fila al Catasto

25/mag/2011 17.54.19 DadoNet Contatta l'autore

Grazie ad OkVisure la burocrazia della pubblica amministrazione non è mai stata un problema, l’azienda ha sempre fornito un servizio ottimo di consegna via mail di documenti relativi a Catasto, Conservatoria, Centrali Rischi, P.R.A. e Camera di Commercio. Il servizio è stato però ulteriormente potenziato e migliorato negli ultimi tempi, e adesso in soli 15 minuti è possibile ricevere via mail in formato PDF tutti i tipi di visura.

Il nuovo servizio che ha reso più celeri i tempi di consegna si chiama Visura Express, ed è motivo di orgoglio di OkVIsure, perché accorcia notevolmente i tempi di invio, e l’aumento degli ordini al sito sta già dimostrando quanto sia i clienti storici che quelli nuovi lo stiano apprezzando. Visura Express comprende anche le Planimetrie Catastali, che vengono consegnate sempre con la stessa modalità in 1 ora.

OkVIsure accorcia la distanza fra voi e il Catasto ed il resto degli uffici menzionati, per questo ogni giorno migliaia di liberi professionisti, di aziende e semplici cittadini, hanno la possibilità di controllare i dati dei propri immobili o di quelli che più gli interessano, per motivi di lavoro o personali.