Giordano Vini ottiene riconoscimenti al Concours International Femmes et Vins du Monde 2011

31/mag/2011 12.32.43 Giannina Initi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I vini Giordano apprezzati anche dal pubblico femminile

 

Le Cantine Giordano hanno partecipato alla 5° edizione del Concorso Internazionale “Femmes et vins du Monde”, tenutosi a Monaco il 22 ed il 23 Aprile 2011, ottenendo ancora una volta importanti riconoscimenti.

 

Le donne sono sempre più protagoniste nel mondo del vino: oltre ad essere consumatrici ed acquirenti di vino, si stanno via via affermando concorsi internazionali organizzati da donne o che vedono la presenza di vini prodotti dal gentil sesso. Tra i concorsi enologici “al femminile” troviamo il Concours International Femme et Vins du Monde, uno tra i concorsi enologici internazionali più noti e nel quale i vini in gara vengono degustati da specialiste del vino, della vita, dei media e della gastronomia.

 

Nell’ultima edizione del Concours International et Vins du Monde, tenutasi a Monaco il 22 e il 23 aprile, due dei vini delle Cantine Giordano sono stati insigniti della Medaglia d’Argento. I vini in questione sono il Rosato Primitivo di Puglia 2010 e il Barbera d’Alba doc 2009 SG, uno tra i pregiati vini piemontesi delle Cantine Giordano. Dopo i riconoscimenti ottenuti al Berliner Wein Trophy e al Vinalies Internationales, Giordano Vini continua a farsi apprezzare a concorsi enologici di portata internazionale. 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl