Franchising Enel Green Power: inizia il Green Bike Tour

31/mag/2011 15.10.54 Maria Cavallo Contatta l'autore

p { margin-bottom: 0.21cm; }a:link { }

L'Enel Green Power lancia il nuovo progetto Green Bike Tour, per promuovere l'energia pulita

È in partenza il Green Bike Tour organizzato da Punto Enel Green Power la rete di affiliati di Enel.si. Il tour, che inizia il 15 giugno a Verbania e che si concluderà a Roma il 23 luglio, ha lo scopo di far conoscere le nuove bici elettriche promosse dalla società. La comunicazione verde e l'attenzione alle energie rinnovabili sono al centro dell'iniziativa. E per l'occasione una squadra di green bike, pedalando per le città, distribuirà volantini con uno sconto di 100 € per l'acquisto delle nuove bici.

Il progetto si inserisce in un quadro di sviluppo sostenibile del territorio. Enel Green Power è, infatti, il franchising che unisce le aziende che promuovono le energie alternative. Lo scopo è garantire la diffusione di impianti per la produzione di energia pulita sul territorio nazionale ed internazionale. Diversi sono i vantaggi di affiliarsi ad Enel Green Power:

• Marchio prestigioso

• Esclusività di zona

• Formazione tecnica, manageriale e commerciale

• Maggiore attività di comunicazione e pubblicità

• Consulenze progettuali e supporto per la realizzazione di iniziative locali

• Completa offerta di prodotti e servizi in linea con le esigenze di mercato

• Call Center con Numero Verde dedicato per l’assistenza tecnica e commerciale

• Strumenti gestionali

• Sito internet e Numero Verde dedicato ai clienti

Un'offerta di servizi ampia e importante che assicura il successo della propria idea imprenditoriale. Lo scopo infatti, è quello di fornire un servizio di qualità ai clienti e di assicurare il giusto rispetto per l'efficienza energetica. Per entrare a far parte del franchising Enel è necessario avere determinati requisiti:

• Certificazione prevista dalla DM 37/08

• Comprovata esperienza lavorativa nell'installazione di impianti Fotovoltaici

• Spirito imprenditoriale

• Capacità commerciale

• Rispetto degli standard di qualità e degli impegni contrattuali

Il tutto al fine di garantire il rispetto del territorio e nel contempo delle normative in vigore. Le condizioni da rispettare sono in linea con il prestigio e l'importanza delle attività finora implementate dall'azienda. Si pensi che l'Enel Green Power è leader del settore a livello mondiale con circa 22 miliardi di chilowattora prodotti da acqua, sole, vento e calore della terra. Diventare affiliati richiede pertanto impegno e costanza per realizzare progetti che siano di effettivo aiuto per il territorio.

Se anche tu credi nella forza delle energia pulita o per qualsiasi tipo di informazione visita il portale www.italiainfranchising.it, la scelta migliore per i tuoi affari.