Invito - Il marketing relazionale in Campania 11/11/2005

Connecting-Managers® ti invita a partecipare alla presentazione del Network in terra campana, un'importante occasione per stringere la mano a coloro che sono già associati e stimolare nuovi amici ad entrare a far parte del Club.

29/ott/2005 08.27.40 Connecting-Managers Contatta l'autore

Ti invita all'evento

IL MARKETING RELAZIONALE IN CAMPANIA

Presso Jolly Hotel, Via Medina 70 - Napoli

Venerdì 11 novembre 2005

COME ARRIVARE ALL'HOTEL

Connecting-Managers® ti invita a partecipare alla presentazione del Network in terra campana, un'importante occasione per stringere la mano a coloro che sono già associati e stimolare nuovi amici ad entrare a far parte del Club. Grazie al coinvolgimento dei membri del network e alcuni grandi rappresentanti del mondo associativo ed economico della regione, l'iniziativa sarà un momento di arricchimento culturale ed una prestigiosa vetrina per le storie di successo presenti sul territorio. L'evento sarà inoltre un'occasione stimolante per realizzare quello che è il motto dell'associazione: "Incontrasi non è sufficiente: bisogna farlo nel modo giusto", ovvero il marketing relazionale che consente ai partecipanti uno scambio one-to-one, proficuo dal punto di vista umano e professionale.

Ore 19.00 Accredito Partecipanti

Ore. 19.30    Saluto di Luigi Fusco, Presidente di Connecting-Managers®

Interventi

Annibale de Grenailles, Presidente di FederManager Campania.

Michela Mancini, Presidente di Città dell' Essere, agenzia di comunicazione che si propone come supporto nella gestione della Responsabilità Sociale d'Impresa di aziende, enti ed istituzioni.

Domenico Falco,Consigliere Nazionale dell'Ordine dei giornalisti.

Francesco Maria Cervelli, Professore Universitario presso la facoltà di Giurisprudenza, Federico II di Napoli,esperto di turismo ed economia.

Anna Di Lallo, Responsabile Comunicazione Iperclub Vacanze.Affronterà il tema delle promozioni quale efficace leva di marketing e presenterà alcune case histories di successo in Campania.

Sergio Cotecchia, Vicepresidente API Giovani della Campania. Presenterà teoricamente le principali tematiche legate alla Certificazione Industriale delle Imprese

Giosuè Grimaldi, Presidente del Consorzio TechnoCaserta. Presenterà l'esperienza intrapresa dal Consorzio nella realizzazione di prodotti industriali.

Giovanni Amoroso, Presidente del Consorzio Imprese dei Campi Flegrei.. Presenterà l'importanza del marketing relazionale nelle attività sociali ed ambientali svolte nel territorio dei Campi Flegrei.

Pino Zimbardi, Responsabile Arte e Cultura di CONFAPI Campania.

21.00    Buffet finale con marketing relazionale one-to-one

Modalità di partecipazione:

La partecipazione all'evento per te e il tuo eventuale ospite è totalmente gratuita ma è soggetta alla prenotazione individuale attraverso il sito www.connecting-managers.com, è necessaria solo una semplice registrazione al portale per poi poter effettuare l'iscrizione alla manifestazione con un solo click.. Ti ricordiamo che è possibile estendere l'invito a collaboratori e colleghi.

With the compliments by:

Contatti per la stampa