Ducato Zappy per tutti i tuoi acquisti

03/giu/2011 10.26.18 Camilla Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ducato SpA. Non è la famosa casa della moto rossa da corsa ma è una tra le società specializzata nella concessione del credito e prestiti alle famiglie. Questa impresa appartiene al Gruppo Banco Popolare e ha distribuite su tutto il territorio italiano più di 100 filiali. Uno dei prodotti più gettonati nel settori della Ducato Finanziaria è il prestito Zappy o meglio conosciuto più comunemente come prestito Ducato. Questo è un prestito flessibile in quanto ha la possibilità di adattarsi e modificarsi in base alla situazione economica e personale del cliente. Ducato Zappy è un prestito personale progettato e creato per acquistare beni e/o servizi. Tale finanziamento può essere erogato solo presso i rivenditori convenzionati. Una delle caratteristiche più importanti di questo prestito è il fatto che garantisce la possibilità di modificare la rata di rimborso, non una volta ma anche più volte nel corso della durata del contratto. Altre caratteristiche sono :

-          La possibilità di accollarsi una spesa maggiore dato che esiste la possibilità di cambiare la rata.

-          Possibilità di ridurre la rata a livello economico se ci si trova in difficoltà

-           È possibile estinguere il debito anticipatamente senza incappare nel pagamento di penali.

Se cerchi informazioni maggiori sui finanziamenti Ducato o su i finanziamenti in generale, consulta internet sotto la voce prestiti online. il web ti offre ogni genere di informazione esaustiva in modo da risolvere ogni tuo dubbio e rispondere ad ogni tua singola domanda.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl