Lanterne cinesi volanti

Arriva direttamente dall'oriente un oggetto semplice, ma dall'enorme carica emozionale, capace di stupire, capace di creare atmosfera, capace di unire le persone: Sky Lanterns o più semplicemente Lanterna Volante.

04/giu/2011 08.07.21 Simovici Florin Contatta l'autore

Arriva direttamente dall’oriente un oggetto semplice, ma dall’enorme carica emozionale, capace di stupire, capace di creare atmosfera, capace di unire le persone: Sky Lanterns o più semplicemente Lanterna Volante.Le lanterne volanti sono piccoli oggetti, costituiti principalmente di carta biodegradabile, distribuite in varie forme e colori. Si accendono in pochi secondi, salgono verso il cielo e restano in volo per una decina di minuti, se le condizioni atmosferiche sono favorevoli anche per molto di più. Ma soprattutto sono veramente economiche, con un piccolo investimento potrete stupire i vostri ospiti, con un prezzo veramente basso potrete creare una magica atmosfera , una serata fatta di lucette che salgono verso il cielo portando con se pensieri e desideri.Le lanterne volanti sono oggetti ideali per ogni tipo di evento, a partire dalla celebrazione del matrimonio fino ad arrivare anche alla semplice festa in famiglia ma soprattutto sono ideali per stupire in modo economico.