La consegna del premio Mediastars.

La consegna del premio Mediastars.. Martedì 31 maggio, a Milano, presso l'Auditorium del Centro Culturale San Fedele di via Hoepli, si è tenuta la cerimonia di premiazione del premio Mediastars (Premio Tecnico della Pubblicità Italiana) giunto quest'anno alla XV Edizione.

Persone Luisa Sternfeld, Denise Ciotti, Guido Ruberto, Rene Policistico
Luoghi Milan
Argomenti music

07/giu/2011 14.09.43 SS Contatta l'autore

Martedì 31 maggio, a Milano, presso l’Auditorium del Centro Culturale San Fedele di via Hoepli, si è tenuta la cerimonia di premiazione del premio Mediastars (Premio Tecnico della Pubblicità Italiana) giunto quest’anno alla XV Edizione. SS&C, l’agenzia di marketing e comunicazione di Varese, è stata premiata per la campagna pubblicitaria "Contro il Rene Policistico a Tempo di Blues" realizzata per AIRP, Associazione Italiana Rene Policistico Onlus. L'agenzia ha ottenuto ben tre riconoscimenti, è stata infatti premiata con le Special Stars, per l’area audio-video: l'Art Direction, il copywriting e l'Interpretazione Audio, quest’ultimo quale riconoscimento alla professionalità espressiva dell’ottimo speaker Guido Ruberto. Hanno ritirato i premi sul palco Giampiero Soru e Denise Ciotti, rispettivamente presidente e art director di SS&C e Luisa Sternfeld, vicepresidente di AIRP. Mediastars è il premio che si propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi tecnicamente contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di una campagna pubblicitaria o di un progetto di comunicazione. Maggiori informazioni sul sito Mediastars.

Website: www.ssec.it
Corporate Blog: ssec-varese.blogspot.com