Agorà Group si rinnova e comunica con un sito web tutto nuovo: restyling del logo Edonè, spazio ai social network e nuova linfa all'ufficio stampa e pr

08/giu/2011 10.13.41 Seltz Pr Contatta l'autore

Grandi novità in casa Agorà Group, azienda specializzata nel settore dell'arredo bagno che da quest'anno ha deciso di rinfrescare il proprio look, rinnovando sito, logo e dedicando ampio spazio alla comunicazione giovane e moderna attraverso i social network You Tube, Twitter e Facebook. Il nuovo portale www.agoragroup.it, infatti, consente una navigazione più dinamica e intuitiva che garantisce agli utenti la possibilità di visualizzare in anteprima le diverse collezioni e di restare aggiornati su tutte le novità dell'azienda. Ricco di informazioni e immagini sui vari modelli proposti, è consultabile in cinque lingue, oltre all'italiano: inglese, tedesco, francese, russo, spagnolo.

L'intera comunicazione, dal restyling del marchio a quello del sito, sono stati curati dalla creatività del designer e socio del gruppo Marco Bortolin di Graphos Communication Agency, mentre l'ufficio stampa e le pr, sono state affidate per il terzo anno consecutivo alla professionalità di Seltz, divisione specializzata nelle media relations dell'agenzia Emporio Adv. Il logo Edonè, come suggerisce l'etimologia greca della parola, comunica il “piacere” di lasciarsi circondare da qualcosa di bello e, nella sua nuova veste grafica, che mantiene l'elegante e avvolgente colore rosso porpora, rispecchia l'espressione del design e dello stile unico del gruppo, comunicando pienamente la filosofia aziendale. La home page si presenta con una visualizzazione diretta ed essenziale, uno spazio progettato ad hoc per tutti gli utenti del mondo bagno, e non solo, che possono trovare risposte alle diverse esigenze, lasciandosi conquistare da un'ampia rosa di soluzioni e proposte.

Siamo convinti che il sito sia una preziosa risorsa per fare fronte alle necessità di tutti gli attori del settore bagno, ed è questo il motivo che ci ha spinto a rinnovarlo e migliorarlo, arricchendolo di contenuti e cercando di favorire l’interazione e il confronto con un'utenza trasversale” spiega Luigi Fabrici, presidente di Agorà Group. In pochi anni di attività Agorà ha fortemente innovato il design nell’ambiente bagno applicando le logiche proprie dell'arredamento, ha completato il sistema di qualità all'interno del proprio ciclo di verniciatura eliminando totalmente i solventi chimici e impiegando solo materiali totalmente riciclabili all'insegna della green-philosophy. Lo spazio bagno è diventato così espressione di uno stile domestico e affidabile per farci sentire a casa e perfettamente a proprio agio. Buona navigazione!

www.agoragroup.it

Elena Cappellari