comunicato

Premio Carver 2011: il 25 settembre la premiazione Sarà ancora una volta lo splendido scenario della Cittadella della Musica di Civitavecchia, ad accogliere domenica 25 settembre, la premiazione del Carver 2011.

Persone Andrea Giannasi, Edmund
Luoghi Rome, Civitavecchia
Organizzazioni North Atlantic Treaty Organization
Argomenti linguistics, sculpture, advertising, music

09/giu/2011 10.17.09 ufficiostampa Contatta l'autore

Premio Carver 2011: il 25 settembre  la premiazione

Nato nel 2003 il Premio Carver vive su una sola e unica regola: vengono premiati i libri migliori, senza guardare il nome dell'autore o il marchio editoriale. Se uno scrittore sconosciuto pubblicato da una minuscola casa editrice, ha scritto un ottimo libro viene premiato.

Questo perché i libri vengono semplicemente letti.

La giuria è coordinata da Andrea Giannasi che a gennaio di ogni anno contatta 5 tra giornalisti, scrittori, critici, ai quali propone di entrare a far parte della commissione segreta. I nomi dei giurati non verranno mai resi noti per evitare "tirate di maniche" o condizionamenti.

Ed è anche per questo motivo che il Premio Carver non ha enti patrocinanti o sponsor. Per non dover poi "sottostare" a giudizi o consigli.

Possono partecipare solamente libri editi in italiano per le tre sezioni: narrativa, saggistica e poesia.

La scadenza per partecipare è posta al 30 giugno 2011. Per informazioni si può visitare il sito: http://www.prospektiva.it/carver.htm

--  Prospettiva editrice & c. Sas di Giannasi Andrea ISBN Editore 88-7418 Via Terme di Traiano, 25 00053 Civitavecchia - Roma   Ai sensi dell'art. 13 del Codice in materia di dati personali si informa che il trattamento dei Suoi dati personali, anche sensibili, compresa la posta elettronica, avverrà presso Prospettiva Editrice, con l'utilizzo di procedure anche informatizzate, nei modi e nei limiti pescritti dalla legge. Agli interessati sono riconosciuti i diritti di cui all'art. 7 e il diritto di accedere ai propri dati personali, di chiederne la rettifica, l'aggiornamento e la cancellazione, se incompleti, erronei o raccolti in violazione della legge, nonchè di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi e di consultare l'elenco aggiornato dei responsabili scrivendo a e-mail segreteria@prospettivaeditrice.it, oppure a Andrea Giannasi - Prospettiva Editrice - via Terme di Traiano, 25 - 00053 Civitavecchia. Tel e Fax 0766 23598 www.prospettivaeditrice.it segreteria@prospettivaeditrice.it