Il franchising Ashua Bijoux apre in Calabria

Il franchising Ashua Bijoux apre in Calabria. p { margin-bottom: 0.21cm; }h4 { margin-bottom: 0.21cm; }h4.ctl { font-family: "Lohit Hindi"; }a:link { } Ashua Bijoux ha annunciato la nuova apertura a Crotone prevista per fine giugno Il franchising di accessori moda, Ashua Bijoux, ha in programma una prossima apertura in Calabria.

Persone Regina Margherita, Il
Luoghi Italy, Calabria, Crotone
Argomenti music

09/giu/2011 11.44.02 Maria Cavallo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

p { margin-bottom: 0.21cm; }h4 { margin-bottom: 0.21cm; }h4.ctl { font-family: "Lohit Hindi"; }a:link { }

Ashua Bijoux ha annunciato la nuova apertura a Crotone prevista per fine giugno

Il franchising di accessori moda, Ashua Bijoux, ha in programma una prossima apertura in Calabria. Il punto vendita verrà inaugurato,  a fine giugno, al centro di Crotone, in via Regina Margherita. L'apertura risponde ad una logica di sviluppo dell'azienda che, nata nel 1999, conta oggi 4 negozi a gestione diretta e 14 gestiti tramite la formula del franchising. L'importanza di rivolgersi agli affiliati si inserisce in un quadro di sviluppo capillare sul territorio, previsto per il prossimo futuro.

Creare una rete di affiliati risponde quindi all'obiettivo di crescere mantenendo inalterati i segni distintivi che caratterizzano l'offerta. Ogni anno sono proposte ai clienti circa 20.000 referenze di accessori per rispondere alle esigenze più diverse. Lo scopo è proporre qualcosa di innovativo ed originale che venga percepito trendy dalle clienti. L'offerta si compone per il 70% da bigiotteria anallergica, adatta anche per le pelli più sensibili, da accessori adatti alla stagione in corso e da linee di make-up anallergico e Made in Italy. La voglia di dare il giusto risalto alla bellezza femminile passa anche attraverso l'attenzione posta al layout dei punti vendita. Il rosso è il colore predominante affiancato da espositori chiari e molto luminosi che tendono ad esaltare la bellezza degli oggetti proposti.

L'attenzione ai dettagli e l'immagine caratteristica dei punti vendita caratterizzano pertanto i negozi di Ashua Bijoux presenti sul territorio. Ogni affiliato contribuisce a creare quell'ambiente familiare e quell'impronta originale tipica dell'azienda. Nel farlo è affiancato dalla casa madre che offre un sostengo costante e una formazione continua per non lasciare mai solo l'affiliato.

I servizi offerti all'affiliato sono:

  • studio della fattibilità economica del progetto

  • analisi dell'area

  • format testato e di successo

  • know-how

  • addestramento del personale

  • assistenza organizzativa

     

Una serie di servizi che si vanno ad aggiungere alla forza innegabile del settore in cui opera l'azienda. Gli accessori moda sono un mercato in continua crescita e lo dimostrano le numerose nuove aperture sul territorio nazionale. Oggi si presta sempre più attenzione ai dettagli, ai particolari di stile che consentono di personalizzare il proprio look. È una scelta vincente per quanti vogliono avviare un'attività che abbia successo sul mercato.

Se anche tu vuoi aprire un'attività con un investimento minimo contattaci sul portale www.italiainfranchising.it, la scelta migliore per i tuoi affari.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl