Un numero verde gratuito per chiedere l'intervento di Fabbro & Fabbri

09/giu/2011 12.06.53 padovapress Contatta l'autore

Un servizio idraulico, elettricista e fabbro pronto a risolvere le situazioni di emergenza nel territorio romano 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno.

Un team di professionisti è pronto a partire e risolvere problemi di diversa tipologia. Se ad esempio, rientrando a casa si scopre di aver dimenticato le chiavi all'interno, sarà utile chiamare un pronto intervento fabbro Roma in grado di aprire la serratura con le adeguate attrezzature.

Il personale al servizio dell'azienda è altamente qualificato e presente capillarmente in tutte le province della capitale per poter rispondere prontamente alle, spesso urgenti, richieste d'aiuto.

Fabbro & Fabbri non si occupa solamente del servizio di pronto intervento, ma svolge anche altri tipi di lavori per case e uffici, garantendo tariffe convenienti. All'azienda potranno così avvicinarsi coloro che hanno bisogno di un'installazione impianti elettrici Roma centro, della progettazione e realizzazione impianti di irrigazione Roma Tiburtina o della disostruzione e pulizia dei tratti fognari Roma Prati, per citare qualche caso. Sul sito di Fabbro & Fabbri si possono trovare il numero verde per il pronto intervento e l'elenco di tutti i servizi svolti.