Realizzazione impianti elettrici Genova con Audimpianti snc

09/giu/2011 13.02.30 Enrico Contatta l'autore

Se sei alla ricerca di Automazione Serrande Genova , Audimpianti snc è la ditta di impianti elettrici che fa proprio al caso tuo.

Specializzata in serrande basculanti e Automazioni Cancelli Genova, Audimpianti offre servizi non solo nel settore elettrico ma anche nei settori di automazione, telecomunicazioni, condizionamento, sicurezza e ristrutturazioni edili.

Parliamo di una ditta artigiana a conduzione familiare che svolge personalmente gli interventi con l'aiuto dei propri dipendenti diminuendo i costi a vantaggio dell' utente.

Audimpianti nasce nel
1993 come ditta di impianti elettrici e nel corso del tempo si è sempre piu specializzata nell'automazione e messa in opera di:

Audimpianti snc si occupa inoltre della realizzazione di impianti elettrici industriali e civili, installazione di sistemi di illuminazione di ogni genere negli adeguamenti alla legge 37/08 di impianti pre-esistenti e ristrutturazione di negozi; i loro interventi vengono effettuati in maniera professionale, rapida ed efficente.

Se sei interessato a contattare questa azienda per qualsiasi informazione fai clic sul link a seguire:

Verrai indirizzato in una pagina del loro sito web che ti servirà per poterli direttamente contattare. Inoltre troverai anche i recapiti telefonici per contattare i responsabili che in poche ore ti contatterano per rispondere a qualsiasi vostra richiesta.