Giovedì 16 giugno 2011: due spettacoli al Teatro Accademico di Castelfranco Veneto per i 20 anni de L'Incontro

14/giu/2011 10.15.37 Fastword Contatta l'autore

GIOVEDì 16 GIUGNO DUE SPETTACOLI SPECIALI AL TEATRO ACCADEMICO

Giovedì 16 giugno presso il Teatro Accademico di Castelfranco Veneto (via G. Garibaldi, 11) alla ore 20.30 sono in programma due rappresentazioni teatrali per festeggiare i vent'anni della cooperativa sociale L'Incontro. L'ingresso è gratuito. Si tratta di una restituzione che L'Incontro vuole fare alla città, per raccontare le proprie iniziative culturali e di animazione che svolge nelle aree del disagio psichico, della disabilità e della terza età, che vanno ad aggiungersi alle varie attività socio-assistenziali e riabilitative.

Si comincia con “S. Paese, impressioni di viaggio”, a cura di Art(h)emigra Satellite insieme a Icp Corpo pensante Labs e al gruppo anziani del laboratorio Atletica del Gesto, con la regia di Laura Moro, sonorizzazione di Matteo Cusinato.
Si prosegue con la commedia “Non dovevamo recitare Goldoni!?” di Giuliano Tonin e la compagnia teatrale Quelli del Giovedì.
Per maggiori informazioni: consorzio In Concerto di Castelfranco Veneto (TV), tel. 0423.701800.

Alberto Rigato
alberto.rigato@fastword.it
---------------------------------------------------------------------
Fastword s.n.c. - www.fastword.it
via e. fermi, 20/b - 31050 monastier, tv - italy
tel. +39 0422 898301 - fax. +39 0422 898301

CLAUSOLA DI RISERVATEZZA: Le informazioni contenute nel presente messaggio sono confidenziali, soggette alla legislazione vigente in materia di privacy e dirette solamente al destinatario. L'accesso a questo messaggio da parte di chiunque altro non ?utorizzato. Se non siete il destinatario corretto qualsiasi rivelazione, copia o distribuzione di questo messaggio o ogni azione e/o omissione compiuta in relazione ad esso ?roibita ed illegale. Chiunque riceva questo messaggio per errore ?enuto ad informare immediatamente il mittente dello stesso. Ogni punto di vista od opinione espressa sono solamente dell'autore e non necessariamente rappresentano quelle di Fastword Snc.