Piaceri Mediterranei: oltre 3900 i fan su Facebook

Piaceri Mediterranei: oltre 3900 i fan su Facebook.

Persone Gusta
Argomenti music, gastronomy, advertising, internet

14/giu/2011 12.59.33 digitalpress Contatta l'autore

E’ solo dal 15 febbraio che Piaceri Mediterranei, la linea completa di alimenti senza glutine  che si ispira alla migliore tradizione alimentare è online con una propria pagina su Facebook e sta già per sfiorare quota 4000 fan. Tanti sono infatti coloro che hanno cliccato “mi piace” sulla pagina e scelto di condividere idee, ricette e pensieri esclusivamente “gluten free”: un numero che sa già di record  e dimostra una volta di più quanto la community dei celiaci avesse necessità di trovare un nuovo importante punto di riferimento e socializzazione sul social media più popolare del mondo.

Oltre alla tradizionale bacheca dove tutti possono condividere pensieri e impressioni, chiedere informazioni o esprimere il proprio parere sugli alimenti senza glutine contrassegnati dalla bandierina blu con il piccolo sole, la pagina offre anche la possibilità di scaricare il catalogo Piaceri Mediterranei - sempre più ampio grazie alle continue novità introdotte per soddisfare i gusti più vari -o le tantissime ricette rigorosamente gluten free proposte, senza dimenticare i tanti suggerimenti per utilizzare nel modo più creativo e goloso pietanze prelibate prive di glutine.

La pagina Piaceri Mediterranei su Facebook è infatti il modo migliore per essere sempre aggiornati sulle nuove proposte di alimenti senza glutine Piaceri Mediterranei ideali per chi soffre di celiachia e deve eliminare dalla propria dieta tutti i cibi che contengono glutine: la pasta, il pane - ora disponibile anche nella nuova versione “Apri e Gusta” pronto da mangiare subito senza essere scaldato in forno -  i grissini e le bruschette, le farine con cui si possono preparare in casa i  dolci preferiti o ottime pizze, le torte, i biscotti e i tantissimi snck sfiziosissimi perfetti per uno spuntino sano e veloce.

Gli alimenti senza glutine della linea Piaceri Mediterranei sono garanzia di genuinità é sono fatti con ingredienti selezionati e naturali, sanie assolutamente sicuri: infatti sono certificati per l’assenza di glutine dall’AIC  con il marchio della spiga barrata.