Prestiti personali Agos Ducato : le info nel web

15/giu/2011 19.04.05 Camilla Borsari Contatta l'autore

Tra i prestiti personali AGOS Ducato ne esiste uno che si adatta completamente a tutti i programmi di spesa, a tutte le esigenze del cliente tanto da avere rate mensili comode e modificabili in base a ogni situazione personale ed economica. Il prestito personale si chiama Duttilio e grazie a questo è possibile usufruire :

-          Di denaro da un minimo di 2.750,00 a un massimo di 30.000,00 euro a tasso (TAN) sempre fisso ;

-          Di una durata del piano di rimborso che va dai 12 ai 120 mesi.

Un esempio rappresentativo del prestito Duttilio : 209,75 euro al mese per 10.000 € in 60 rate - Tan 9,01% Taeg 10,25%.

Da qualche anno a questa parte è possibile richiedere prestiti on line, direttamente nel web, nei siti diretti delle banche oppure prestito dei siti internet che sono ufficialmente derogati dalle banche. In questo caso si necessita semplicemente di tre documenti di riconoscimento che sono la carta di identità, il codice fiscale e il documento di reddito. Richiedere Duttilio vuol dire anche avere la possibilità di rimborsare il prestito anche attraverso dei RID.

Tre le caratteristiche principali del prestito più flessibile presente ora sul mercato :

1.      Modificare la rata: esiste la possibilità di modifica della rata mensile, è possibile aumentarla o diminuirla in base alle esigenze economiche del momento;

2.      Saltare la rata: esiste la possibilità di saltare il pagamento di una rata per un massimo di tre volte nel corso del prestito. Saltare vuol dire rimandare il pagamento;

3.      Nessuna penale: è possibile estinguere anticipatamente l’intero importo del prestito senza il pagamento di nessuna penale.