comunicato stampa Gira&Gratta

Agriform

Gira&Gratta,

il Grana Padano nella sua forma più evoluta

Fino a ieri abbiamo dovuto scegliere: la fragranza del Grana Padano (nella sua forma d’origine, lo spicchio tagliato al momento), oppure la praticità del Grana Padano (nelle sue forme di servizio, cubetti e grattugiato). Oggi nasce un prodotto, o meglio una nuova classe di prodotto,  che ci consente la scelta di un Grana Padano fragrante e al tempo stesso pratico: Gira&Gratta, il Grana Padano nella sua forma più evoluta.

Pronto per l’uso in ogni momento, Gira&Gratta è Grana Padano fresco ed integro, contenuto all’interno di una comoda grattugia girevole. Confezionato tramite un ciclo produttivo totalmente automatizzato, Gira&Gratta assicura l’igiene più assoluta, in quanto il formaggio passa direttamente dalla forma al piatto. Dotato di uno speciale coperchio salvafragranza, utilizzabile senza necessità di pulizia e soprattutto in grado di offrire la quantità necessaria di grattugiato senza sprechi, Gira&Gratta si allinea coi nuovi stili comportamentali dei consumatori, sempre più esigenti in termini di comodità ma al contempo sempre più attenti nella scelta alla qualità dei prodotti.

Con tutte le garanzie di qualità del marchio Agriform, azienda divenuta negli anni uno dei riferimenti più significativi nel mercato del Grana Padano, Gira&Gratta si rivolge a un target ampio e modernistico, alla ricerca di forme di consumo sempre più evolute.

Scheda prodotto

Gira&Gratta

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO: Grana Padano contenuto in una pratica grattugia girevole

PACKAGING: grattugia girevole “usa e getta” con coperchio salvafragranza, contenuta in atmosfera protettiva

GRAMMATURA: confezione da 250 gr per l’Italia e 150 g per l’estero

SHELF LIFE: 90 giorni

TARGET: ampio e modernistico; consumatore evoluto di fascia medio-alta, alla ricerca di un Grana Padano fragrante e al tempo stesso pratico

PREZZO CONSIGLIATO AL PUBBLICO: 4,70 euro per la confezione da 250 g

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Prima&Goodwill srl
Agenzia di Marketing e Pubblicità
Via Enrico Fermi 11/A - 37135 Verona
tel. 045 8204222 fax 045 8204348
www.goodwill.it - silvia.zanolli@goodwill.it

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003  il  trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalità diverse.