Cura del corpo - Geomel

La cura del corpo e dell'igiene personale sono molto importanti; nel passato si trattava di un campo prettamente femminile, mentre negli ultimi anni l'offerta si è ampliata anche nell'ambito della cosmesi maschile.

Persone Melissa Moldavica
Argomenti music, gastronomy, internet

16/giu/2011 12.07.56 winseo Contatta l'autore

Cura del CorpoLa cura del corpo e dell'igiene personale sono molto importanti; nel passato si trattava di un campo prettamente femminile, mentre negli ultimi anni l'offerta si è ampliata anche nell'ambito della cosmesi maschile. E' necessario scegliere un prodotto non per una buona gradazione, ma più per le componenti interne: ecco perchè Geomel è tra le prime aziende del settore, perchè si basa su una tradizione erboristica antichissima derivante dall'uso di Melissa Moldavica.

L'olio essenziale di Melissa Moldavica compone tutti i prodotti per la cura del corpo di Geomel; il suo uso appartiene ad una tradizione che si perde nei secoli, ripresa dal 1700 dai Padri Carmelitani Scalzi e mai più interrotta. Ecco perchè l'offerta di Geomel garantisce qualità ed affidabilità: garantisce ai propri clienti una lunga storia e un marchio certificato.

I prodotti per la cura del corpo di Geomel sono un'ottima idea di regalo per il vostro compagno o per un amico, perchè sono veramente apprezzati dagli uomini, sia per quanto riguarda la gradazione, sia per quanto riguaarda le proprietà benefiche. Potrete acquistare il prodotto che desiderate direttamente dal sito internet, e rimanere informati sulle diverse offerte grazie alla pagina di Facebook!