REALTECH porta le proprie esperienze al SAP World Tour 2011

16/giu/2011 12.47.14 Sound PR Contatta l'autore

REALTECH Italia porta le proprie esperienze
Mobile su Sybase ed Enterprise Content Management su Open Text al SAP World Tour 2011

Gold Sponsor dell’evento. Focus sull’innovativo tema Open Text e Sybase
con presentazione alla platea di un caso di successo

Agrate Brianza, 16 giugno 2011 – REALTECH Italia- leader nella progettazione, nella realizzazione e nel governo di soluzioni IT SAP innovative per la gestione dei processi di business aziendali e della piattaforma tecnologica abilitante - porterà il proprio contributo al SAP World Tour, il consueto appuntamento dedicato alle tecnologie emergenti organizzato annualmente da SAP, la cui edizione italiana avrà luogo il 23 giugno nel cuore di Milano.

"Andare oltre”e “Guardare al futuro” sono i temi focali che guidano l’edizione del 2011. REALTECH Italia, in qualità di Gold Sponsor, condividerà con i protagonisti dell’innovazione il successo ottenuto su un tema innovativo come Open Text, nel corso della presentazione che si terrà alle ore 15 e che sarà focalizzata su un caso di successo di efficientamento del ciclo passivo conSAP Invoice Management by Open Text®.

REALTECH Italia, in qualità di Silver Partner OpenText, è oggi in grado di offrire soluzioni di Enterprise Content Management per una più efficiente gestione documentale. OpenText risponde infatti alla necessità di gestire efficacemente i documenti aziendali siano essi in forma cartaceo o digitale.

Inoltre, in qualità di Silver Partner Sybase, aiuta le aziende a progettare soluzioni di Mobile Enterpriseche consentano un accesso continuo e distribuito alle informazioni e flussi decisionali rapidi.

“Il SAP World Tour sarà per noi il primo appuntamento formale in cui REALTECH Italia presenterà la propria offerta congiunta con Exprivia, che ha recentemente acquisito il 51% dell’azienda” sottolineano Joerg Kayser e Sandro Gianoli, rispettivamente Amministratore Delegato e Vice Presidente di REALTECH Italia. “Un’offerta ancora più completa e competitiva e un’organizzazione altamente specializzata in ambito SAP, costituita da circa 600 professionisti e con oltre 200 clienti attivi complessivi, consentono al Gruppo di diventare il leader italiano tra i partner SAP e di attestarsi tra i primi tre se si considerano anche le società multinazionali presenti in Italia.”

###

REALTECH Italia S.p.A., con sedi a Milano e a Roma e presenze anche a Torino e Avellino, è stata fondata nel 1996 da REALTECH AG (quotata alla Borsa di Francoforte) ed è attualmente sua Partner nonché società del Gruppo Exprivia (quotata alla Borsa Italiana).

REALTECH Italia è leader riconosciuto nella progettazione, nella realizzazione e nel governo di soluzioni IT SAP innovative per la gestione dei processi di business aziendali e della piattaforma tecnologica abilitante.

L’eccellenza delle Software Solution REALTECH theGuard! per Application e System Management e la qualità dei servizi di consulenza fanno di REALTECH Italia il partner in grado di sviluppare le migliori soluzioni applicative e tecnologiche per le esigenze di business, garantendo il massimo rendimento dagli investimenti effettuati e generazione di valore anche nella costante ottimizzazione dei sistemi.

REALTECH Italia è SAP Alliance Service Partner, nonché Certified in Run SAP Implementation e SAP Special Expertise Partner per le Soluzioni Financial, HCM, BI, SCM, PLM, SRM, CRM e POA e per le aree Technology di Process Integration, Development Tools, People Integration, Mobile, System Lifecycle, IT Excellence e SOA.

REALTECH Italia è, inoltre, Microsoft Certified Partner, Sybase SI Silver Partner, Open Text Silver Partner, Adobe Silver Partner, SNP Partner, Cisco Certified ed è certificata UNI EN ISO 9001:2008.

Per ulteriori informazioni:

SOUND PR
Tatiana Varalli
Via Stradivari, 7
20131 Milano
Tel. +39 02 205695.1
Fax +39 02 205695.20

REALTECH ITALIA S.p.A.
Stefania Bondesani – Marketing & Communication
Viale Colleoni, 17 – Pal. Orione, 3
20041 Agrate Brianza (MB)

Tatiana Varalli