Parti con Grandi Amori Veloci, la prima soap interattiva del Web

17/giu/2011 09.57.48 Ufficio Stampa PBCOM Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Scopri su www.grandiamoriveloci.it il protagonista dell’appassionante avventura a bordo di un traghetto GNV e partecipa al concorso: in palio un viaggio per due persone.

Una nave da sogno, una ragazza da sogno, e un misterioso protagonista che sogna di vivere una grande avventura 30 metri sopra il mare: è un veloce gioco di sguardi a dare inizio a tutto quanto, ma le sorprese sono sempre in agguato... Così comincia Grandi Amori Veloci, la miniserie interattiva legata all’originale e innovativo concorso promosso da Grandi Navi Veloci, operatore marittimo leader nel mercato dei traghetti del Mediterraneo: 4 episodi realizzati appositamente per il Web, interamente ambientati su un traghetto GNV, che raccontano in maniera ironica e divertente - e con un trattamento stilistico che ricorda i telefilm anni ’80 - il colpo di fulmine scoppiato tra un misterioso personaggio e la fascinosa Diva Del Mar.

Una soap particolare anche per un altro motivo: l’utente potrà parteciparvi attivamente e con un ruolo di primo piano. Al momento della registrazione, infatti, dovrà caricare la propria foto entrando così a far parte del cast, muovendosi all’interno del mondo Grandi Navi Veloci (dalla biglietteria, alla coda per salire a bordo, e naturalmente alla nave stessa) e vivendo una serie di situazioni che riservano sorprese e risate assicurate.

Dal 1° giugno, ogni 15 giorni, su www.grandiamoriveloci.it, sul canale Youtube e sulla pagina Facebook dedicate, vi aspetta una nuova puntata: seguirle tutte è l’unico modo per raggiungere lo scopo, cioè scoprire il misterioso protagonista! E tra tutti coloro che si iscriveranno fino al 28 Luglio e condivideranno i loro video verranno sorteggiati 4 viaggi per 2 persone su una delle navi della flotta Grandi Navi Veloci.

“I progetti di marketing virale stanno prendendo sempre più piede nella comunicazione al cliente finale e registrano solitamente un buon successo – afferma Ariodante Valeri, Direttore Generale GNV – Abbiamo deciso di aderire a questa iniziativa in quanto riteniamo che il web sia ormai diventato uno dei mezzi principali di comunicazione verso i nostri clienti, sensazione confermata anche dal costante aumento che registriamo delle prenotazioni online.” E conclude: “E’ la prima volta che un’azienda del nostro settore sceglie un serial di viral marketing per comunicare: noi ci stiamo credendo e lo facciamo in modo simpatico e divertente!”

Questo progetto “viral”, autentica novità sia nel panorama marittimo sia nel panorama del web marketing nazionale, è stato ideato, progettato e realizzato da Dartway Divisione Interactive di PBCOM, che per GNV ha già seguito diversi progetti e ne ha altri in corso d’opera, tra cui il nuovo sito istituzionale e soprattutto una serie di attività on-board correlate a questo concorso: provate a scegliere un traghetto Grandi Navi Veloci, e chissà che sul ponte o al bar non vi imbattiate davvero nella maliarda Diva o nella simpatica e petulante Mara…

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl