Poker online: con Merkur-win al torneo live di Portorose (Slo)

Poker online: con Merkur-win al torneo live di Portorose (Slo).

Persone Questo, Nella
Argomenti music, linguistics, commerce

17/giu/2011 13.30.03 digitalpress Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
Prosegue l’affascinante avventura pokeristica dell’APC Poker Challenge. Merkur-win, in collaborazione con AssoGold presenta la seconda tappa del torneo live in programma  dal 8 al 10 luglio 2011 al Casinò Metropol di Portorose a cui si può partecipare qualificandosi online. 

Nella sezione poker online di Merkur-win si trovano le sessioni di qualifica a cui partecipare fino al 3 luglio. I vincitori potranno vivere il sogno del poker live e godersi il torneo con tanto di pacchetto che comprende il Buy in del main event e due notti in camera doppia.  
I tornei in programma tra l’8 e il 10 luglio, come sempre saranno tre: un main event su tre giorni di competizione, un side event di due giornate e infine il classico knockout della domenica.

Questo il programma degli eventi del poker online su Merkur-win:

Da lunedì a venerdì
 
ore 15.20 STEP 1 Qualificazione a Portorose (chi vince accede allo step 2)
ore 18.15 STEP 2 Qualificazione  a Portorose (chi vince accede al main event delle 23.15)
ore 23.15 Vai a Portorose - in palio  1 Pacchetto GRT APC Poker Challenge per partecipare alla prima tappa del circuito Poker Challenge Live presso il Casino' Metropol di Portorose


Sabato e domenica
 
ore 14.20 STEP 1 Qualificazione a Portorose (chi vince accede allo step 2)
ore 15.15 STEP 2 Qualificazione  a Portorose (chi vince accede al main event delle 18.15)

ore 18.15 Vai a Portorose - 1 Pacchetto GRT APC Poker Challenge

ore 23.15 Vai a Portorose - 1 Pacchetto GRT APC Poker Challenge

I vincitori dovranno confermare entro il giorno successivo la qualificazione al torneo inviando una email a: team@merkur-win.it e saranno poi contattati per i dettagli sulla partecipazione e l’organizzare del soggiorno.

Con Merkur-win, il poker online è sicuro e certificato da AAMS (Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato) che garantisce un ambiente di gioco legale e responsabile in un contesto tecnologico monitorato. Giocare con Merkur-win è davvero semplice ma per chi avesse bisogno di supporto il brand offre un servizio di assistenza veloce e competente che accompagna in ogni fase del  gioco. 




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl