FORMAZIONE PER LE PMI CON MAIEUTIKE

17/giu/2011 16.30.57 TWT Team Contatta l'autore

Maieutike, società di consulenza e formazione per le risorse umane, quando lavoro con le PMI, è in genere orientata a avviare il percorso partendo dal manager-imprenditore stesso chiedendogli di mettersi in discussione. A tale scopo a titolo completamente gratuito la nostra società intende offrire a manager ed imprenditori una sessione di coaching che supporti il leader nelle decisioni o nelle scelte per lo sviluppo e la crescita del proprio staff. Per richiedere tale sessione inviare una mail a edu@leonardofrontani.com inserendo nell’oggetto “RICHIESTA COACHING”. Un professionista certificato prenderà contatto con voi per offrirvi una opportunità di crescita personale (offerta valida fino al 31 Luglio 2011).

Abbiamo scelto di percorrere questa strada perché crediamo che il formatore che opera da partner per il suo cliente, non assuma un incarico come se fosse una Tata referenziata. La sua ambizione è quella di costruire realmente le basi per il cambiamento richiesto. Non solo supporta, ma guida, non solo insegna, ma facilita. Maieutike attua uno solo dei comportamenti della Tata esperta, apprezzata icona ideale di una nota trasmissione televisiva: come questa inizia a lavorare dal genitore per ristabilire ordine e progettualità nella famiglia, così in azienda, è fondamentale che i primi della lista siano gli appassionati committenti

Autocritica, voglia di cambiare, desiderio di migliorare e di costruire, queste sono le azioni che sapranno dare alle attività di formazione uno spessore autentico ed efficace in fase di progettazione. Maieutike, società innovativa di consulenza nell’ambito delle risorse umane, invita gli imprenditori a fuggire l’ottica dell’acquisto quando si firma un contratto con un formatore. Egli, non dovrebbe avere un servizio ben confezionato da offrire; piuttosto dovrebbe lavorare su obiettivi espressi e su presunti sintomi di malessere nell’organizzazione e nello sviluppo della risorsa uomo.

Visita www.maieutike.com