Prestiti online di Agos

Agos Ducato è considerato da oltre 25 anni il leader nel campo italiano dei credito al consumo, cioè nell'attività di concessione di finanziamenti e prestiti personalizzati.

Persone perché permette
Luoghi italiano dei credito al
Argomenti music

18/giu/2011 17.10.11 Camilla Borsari Contatta l'autore

Agos Ducato è considerato da oltre 25 anni il leader nel campo italiano dei credito al consumo, cioè nell’attività di concessione di finanziamenti e prestiti personalizzati. È leader perché permette di personalizzare queste concessione in denaro e senza vincolare la giustificazione di richiesta. I finanziamenti Agos possono essere richiesti perché si desidera acquistare una nuova auto, perché si è deciso di dare un tocco di nuovo alla propria casa e si vuole rinnovare l’arredamento, si è deciso di partire per il viaggio dei proprio sogni, si necessita di liquidità immediata, si vuole acquistare casa, ecc ecc. Potrei continuare fino all’infinito ma nessuna di queste motivazioni viene messo su una scala di importanza; il richiedente può presentare come no la giustificazione della richiesta di prestito.

Agos si è al passo coi tempi e presenta le sue offerte prestiti on line. Questa tipologia di richiesta non è più impegnativa rispetto alla classica e tradizionale domanda presentata in filiale, anzi è un servizio semplice e veloce. I dati che vengono richiesti per valutare la domanda di richiesta di prestito personale e presentare le offerte che fanno più al caso tuo sono :

-          La tipologia di prestito;

-          L'importo di cui si necessita;

-          La professione svolte;

-          Il codice fiscale.

Ovviamente se si desiderano informazioni dettagliate sul prestito scelto è possibile rivolgersi ad una filiale oppure contattare un centralino che è a disposizione del cliente 24 ore su 24 per poter soddisfare ogni dubbio e rispondere ad ogni singola domanda.