COMUNICATO STAMPA Prodotti solari ARDES

Eccoli nel dettaglio: per abbandonarsi al sole fin dai primi giorni, senza rischio di scottature o irritazioni, a seconda del proprio fototipo, si potrà utilizzare la Crema solare a media protezione SPF 15 o la Crema solare ad alta protezione SPF 30.

Persone Nella
Organizzazioni General Electric
Argomenti linguistics, pharmacology, anatomy

20/giu/2011 11.03.17 Ardes Cosmetici Contatta l'autore

Sotto il sole, dopo il sole:

Ardes propone un prodotto per ogni esigenza

Per creare una perfetta armonia tra sole e pelle, Ardes offre una gamma completa di prodotti che donano un'abbronzatura intensa e dorata e salvaguardano l'epidermide dai raggi nocivi, prevenendone l'invecchiamento.

Eccoli nel dettaglio:

per abbandonarsi al sole fin dai primi giorni, senza rischio di scottature o irritazioni, a seconda del proprio fototipo, si potrà utilizzare la Crema solare a media protezione SPF 15 o  la Crema solare ad alta protezione SPF 30. Quest’ultima è consigliata alle pelli più sensibili ed è perfetta per proteggere la delicata cute dei bambini. Entrambe contengono filtri dinamici per contrastare sia l’azione eritematogena provocata dai raggi UVB, sia i danni cutanei e il foto-invecchiamento provocato dai raggi UVA e Biossido di Titanio, un filtro fisico che, riflettendo la luce, incrementa la garanzia di protezione. Nella formula sono inoltre presenti Tirosina, per accelerare ed intensificare l’abbronzatura, Aloe e Karitè per elasticizzare e idratare la pelle, Vitamina E per contrastare i danni causati dai radicali liberi.

Quando la pelle è già adeguatamente preparata alla fotoesposizione, si può optare per la Crema solare a bassa protezione SPF 6, anch’essa a base di Tirosina, Aloe, Karitè e vitamina E.

Per proseguire il programma di abbronzatura, quando la pelle ha già raggiunto un colorito intenso e uniforme, ecco la Crema abbronzante intensiva senza filtri protettivi. Contiene Tirosina, Aloe e Karitè. Svolge un’azione idratante e accelera l’abbronzatura.

Per le zone più delicate, le pelli macchiate, eritematose e in tutte le situazioni in cui i raggi UV possono essere controindicati, c’è la Crema solare ad altissima protezione SPF 50. Perfetta anche per la delicata pelle dei bambini, oltre a sostanze idratanti e nutrienti contiene un’innovativa associazione di filtri ad elevata tollerabilità che contrastano gli effetti dannosi degli UVA, responsabili dell’invecchiamento, e degli UVB, ad azione eritematogena, garantendo un’esposizione sicura.

Dopo una giornata di sole, per la doccia o il bagno, il prodotto giusto è il Gel Doccia Schiuma Tan Locker. Fresco e  super delicato, è la migliore soluzione per eliminare ogni residuo di sabbia e salsedine, senza compromettere l'abbronzatura. Nella formula, Iperico e Aloe, dalle eccellenti proprietà reidratanti e lenitive e Mentil lattato, un principio attivo  che dona alla pelle una piacevole sensazione di freschezza.

Dopo la doccia, per dare sollievo e freschezza alla pelle arrossata da una giornata sotto i raggi del sole, sarà perfetta la Crema restituiva doposole Tan Locker. Dalla texture piacevole, fissa l'abbronzatura sulla pelle, reidratandola in profondità grazie a un mix di Iperico, -a-bisabololo, Aloe e Karitè. Contiene inoltre vitamina A ad azione antiossidante, per contrastare i danni causati dai radicali liberi, principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo.

I prodotti della linea solare Ardes sono in vendita nelle migliori erboristerie. Per conoscere l’indirizzo di quella piu’ vicina: www.ardescosmetici.com

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Ardes

Isabella Bianchi Perugino

Via Fontanelle, 18 – 16012 Busalla (GE)

Tel. +39 010 9643197 - Fax +39 010 9640201 Cell. 3473908921

www.ardescosmetici.com - email: marketing@ardescosmetici.com