Pizza semplicità e perfezione: il forno a legna star d'eccezione

20/giu/2011 12.12.22 Paola Vigetti Contatta l'autore

Pizza semplicità e perfezione: il forno a legna star d’eccezione

Tutto il mondo sembra ormai prendere parte alla competizione virtuale per aggiudicarsi il titolo di migliore pizza al mondo: la scelta del forno a legna diventa quindi fondamentale, un investimento che decreterà o meno il successo di un locale.

Il settore “pizzeria” ha risentito, seppur in modo meno marcato, della generale crisi economica; l’unica risposta possibile consiste nel puntare ad un servizio al cliente dalle qualità eccellenti, rafforzato dalla scelta di attrezzature garantite e dalle prestazioni eccellenti.

Il forno è senza ombra di dubbio la star indiscussa di ogni pizzeria, è uno strumento che deve produrre ottimi risultati e proprio per questo motivo la sua scelta deve essere valutata con cura: il prezzo non è il fattore discriminante bensì lo sono le prestazioni, l’affidabilità, la semplicità di utilizzo.

Il forno a legna rappresenta tradizionalmente la scelta migliore, nonostante nel tempo abbia subito l’agguerrita, ma impari, concorrenza di forni elettrici. È concepito per durare a lungo e le sue qualità permangono inalterate nel tempo e nonostante venga sottoposto ad un intenso e ripetuto utilizzo quotidiano.

I forni a legna Valoriani con le loro spesse pareti e suoli in cotto refrattario, sono strumenti altamente affidabili, durevoli e resistenti all’usura. Il loro isolamento, studiato e perfezionato nel corso di lunghi anni di attività consente di preservare a lungo il calore accumulato al suo interno, consentendo una cottura uniforme ed un notevole risparmio in termini di consumo di legna.

Paola Vigetti

-------------------------------

Press Office

cid:image001.jpg@01CA72AD.C442EEF0

Via Caravaggio, 8

52100 Arezzo

T. +39.0575.333304

F. +39.0575.409704

Il Sito www.dellanesta.it

Il Blog http://blog.dellanesta.it

-------------------------------------------------------------

Questo messaggio è stato inviato da Della Nesta & Della Nesta sas e puo'

contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non foste i destinatari, vogliate immediatamente informarci con lo stesso mezzo ed eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali.

-------------------------------------------------------------