Comunicato Stampa: La Cartaria Italiana Spa inizia la collaborazione con Stafix Ltd.

20/giu/2011 12.38.08 Stafix Ltd. Contatta l'autore

Comunicato Stampa - 20.06.2011

Per rilascio immediato

La Cartaria Italiana Spa inizia la collaborazione con Stafix Ltd.

L´azienda di distribuzione di materiale per la stampa con sede a Novate Milanese ha lanciato il più innovativo materiale sul mercato: Stafix, la pellicola in polipropilene con carica elettrostatica che aderisce alla maggior parte delle superfici. Il prodotto è fabbricato in Finlandia e aderisce a pietra, plastica, metallo, stoffa, ceramica, pavimenti, vetro e legno. Si può utilizzare per pubblicità nel punto vendita, campagne di street marketing, inserti in riviste e manifesti promozionali.

Stafix è disponibile bianco e trasparente per la stampa offset, UV offset e UV Inkjet flatbed.

La comunicazione tradizionale si trasforma

"Stafix è un materiale per la stampa ad alta tecnologia, riciclabile al 100%, che permette soluzioni di pubblicità versatili e che può essere stampato con gli stessi standard qualitativi della carta, col vantaggio di essere completamente privo di adesivo; queste caratteristiche aprono le porte a una serie di soluzioni creative e fantasiose dal punto di vista pubblicitario: in aggiunta il materiale aderisce da entrambi i lati senza utilizzare alcun collante e può essere riposizionato più volte, non lasciando residui o danni alle superfici” ha dichiarato la titolare della Cartaria Italiana, Dott.ssa Stefania Rossi.

Tiziana Bozza, sales manager per il prodotto, ha aggiunto: "L´obiettivo principale è quello di fornire una soluzione ad alta qualità che permetta ai nostri clienti di differenziare la propria offerta nel campo promozionale e fornire un elevato valore aggiunto in grado di superare nettamente quello degli altri materiali.”

Grande attenzione alle novità del mercato

"Un prodotto innovativo come Stafix dimostra che la nostra Plastic Division è alla costante ricerca delle soluzioni più innovative per soddisfare le esigenze di un mercato in continua evoluzione.”

Stafix approda in Italia

L´azienda finlandese esporta in molte nazioni, in particolare nei paesi scandinavi, in Germania, Francia, Spagna e Gran Bretagna. I clienti più noti sono Unilever, Nestlé, Coca Cola e Bayer, tra gli altri.

Cartaria Italiana G.P. Spa,

Tiziana Bozza tiziana.plasticdivision@cartaria.it