Master post laurea: i corsi che portano il vostro curriculum in testa alle selezioni

Chi sceglie di investire sulla propria specializzazione con un master post laurea deve valutare con attenzione i percorsi più performanti offerti da istituti quali Luiss, Mip Politecnico di Milano, Sole 24 ore che sono solo alcuni tra i nomi che hanno più appeal nel panorama professionale.

21/giu/2011 15.36.28 Stefano P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
I corsi di specializzazione non sono tutti uguali. Ecco i corsi più performanti su cui investire per avere un profilo professionale più accattivante
"Che cosa farò da grande?" Per chi non si accontenta di un posto qualsiasi ma desidera trovare il "proprio posto" nel mondo del lavoro, l'interrogativo è all'ordine del giorno. Dopo anni di studio e sacrifici, un'attenta valutazione del proprio potenziale è d'obbligo per scegliere se mettersi alla ricerca delle migliori offerte di lavoro disponibili sul mercato o fare uno sforzo aggiuntivo e lanciarsi in un master post laurea. Che si scelga l'una o l'altra strada, l'importante è affidarsi a interlocutori validi e competenti e essere informati correttamente. Chi sceglie di investire sulla propria specializzazione con un master post laurea deve valutare con attenzione i percorsi più performanti offerti da istituti quali Luiss, Mip Politecnico di Milano, Sole 24 ore che sono solo alcuni tra i nomi che hanno più appeal nel panorama professionale. Inoltre, occorre decidere se orientarsi su un master di I livello caratterizzato dalla multidisciplinarietà, o su un master di II livello indirizzato alla massima specializzazione. Per quanto concerne il percorso, si spazia dai prestigiosi MBA (Master in Business Administration), agli ITC, ai master in Corporate finance, ai percorsi di Project & information management, ai master in Supply chain & purchasing management, solo per citare i più performanti. Inoltre, per quanti decidono di accostare il percorso di alta specializzazione all'attività lavorativa non mancano le proposte in "formula short", percorso intensivo di aula e elearning. Dimostrare di avere una capacità di apprendimento dinamica e una buona predisposizione ad accrescere i propri skills attraverso un master post laurea, oggi attribuisce valore aggiunto al vostro curriculum, offrendovi maggiori garanzie di credibilità professionale e visibilità.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl