Nuovo Vocollect VoiceClient for Handheld Computers Version 2.0: unica soluzione per workflow voice-directed in grado di supportare i big four nella produzione di computer mobili industriali.

Persone A. Stradivari, Tatiana Varalli Senior, Nella
Luoghi Milan, United States of America
Organizzazioni TIPIK European Network, Intermec, Inc., New York Stock Exchange, Motorola, SAP
Argomenti company, music, economics, industry

22/giu/2011 09.32.16 Sound PR Contatta l'autore

VOCOLLECT ESTENDE LA PROPRIA LEADERSHIP DI MERCATO

OFFRENDO L'UNICA SOLUZIONE PER WORKFLOW VOICE-DIRECTED

DISPONIBILE PER I PRINCIPALI PRODOTTI

DEI 'BIG FOUR' NELLA PRODUZIONE DI COMPUTER MOBILI INDUSTRIALI

Nuovi upgrade di release per tutti i vendor

permettono ora anche il supporto ai prodotti di punta della serie 70 di Intermec

Milano, 22 giugno 2011 – Vocollect, business unit di Intermec, Inc. (NYSE:IN) e leader mondiale nelle soluzioni voice-centriche per operatori mobili, annuncia che, grazie all’ultima versione del proprio software per computer mobili industriali, è ora l’unico fornitore di soluzioni vocali a proporre una soluzione per workflow voice-directed in grado di supportare tutti e quattro i fornitori leader nel mercato della distribuzione e della logistica: Intermec, Psion, LXE e Motorola. Con la disponibilità della versione 2.0 di Vocollect VoiceClient, a partire dal mese di luglio, i clienti di tutto il mondo potranno migliorare le proprie performance di business con il software più aggiornato e maggiormente implementato su una vasta gamma di dispositivi. Quest’ultima release rende disponibile anche la prima versione di Vocolect Voice per i conosciutissimi computer portatili Serie 70 di Intermec.

Il nuovo software Vocollect Voice completa i dispositivi mobili Vocollect Talkman, continuando a fornire le migliori soluzioni vocali per centri di distribuzione (CeDi) e magazzini su una vasta gamma di dispositivi mobili per le aziende che sono alla ricerca di un incremento della produttività, dell’accuratezza e della sicurezza all’interno delle loro attività di distribuzione.

"Come parte del nostro continuo impegno nell’attuare la nostra visione del magazzino voice-centrico e per fornire il miglior software vocale ai nostri partner e clienti, abbiamo migliorato e ampliato la nostra versione più aggiornata del software VoiceClient, rendendola disponibile per i principali dispositivi mobili presenti sul mercato,” sottolinea Lyle Sprinkle, director of product management di Vocollect. "Abbiamo supportato Vocollect Voice su dispositivi non-Vocollect per anni, permettendo di utilizzare voice e scanning su numerosi computer mobili multi-vendor fin dal 2005. Quest’ultima release adatta i nostri dispositivi esistenti - Vocollect e non Vocollect - al software VoiceClient".

La versione 2.0 di Vocollect VoiceClient for Handheld Computers offre le seguenti migliorie e capacità:

Ø       maggiore flessibilità per gli operatori multilingua, con il supporto di oltre 30 lingue e l’abilità di cambiare lingua in modo estremamente veloce nel momento in cui si seleziona un nuovo idioma;

Ø       maggior durata della batteria e massima efficienza durante il processo di ricarica per i dispositivi che funzionano con la cuffia wireless Vocollect SRX;

Ø       utilizzo simultaneo della voce e della scansione dei codici quando necessario, con il supporto nativo dello scanner;

Ø       supporto della maggior parte dei diversi formati di codici a barre utilizzati con le applicazioni vocali.

Disponibilità

Vocollect VoiceClient for Handheld Computers Version 2.0 sarà disponibile in America e in EMEA nei prossimi mesi con due diverse modalità. Il primo set sarà commercialmente disponibile a partire da luglio 2011, mentre il nuovo set seguirà nel quarto trimestre del 2011. Il nuovo software sarà disponibile per i seguenti dispositivi:

Ø       Intermec CK71, CK70, CN70, CN70E e CK3;

Ø       Psion WORKABOUT PRO 3, WORKABOUT PRO G2 e NEO;

Ø       LXE MX7 e HX2;

Ø       Motorola WT4000 and MC9500-K Series.

Molti di questi dispositivi funzionano anche con le cuffie wireless Vocollect SRX, rendono possibile la semplice installazione a bordo dei carrelli elevatori e con altre applicazioni fisse.

"Come parte di Intermec, Vocollect continuerà a fornire la più ampia gamma di soluzioni vocali integrate di alta qualità per i nostri clienti. Mentre la stragrande maggioranza dei clienti di distribuzione preferiscono un dispositivo vocale dedicato, alcuni clienti con esigenze di multi-funzione tra cui la voce, e coloro che cercano di evolvere nel tempo dalla loro piattaforma hardware attuale a una piattaforma voce dedicata, possono preferire di avere la loro soluzione per workflow voice-directed su un computer portatile industriale. Vocollect è ora leader in questo mercato, in quanto unico fornitore di una soluzione vocale in grado di supportare i quattro principali fornitori dispositivi mobili industriali" continua Sprinkle.

Entro la fine dell'anno, Vocollect estenderà Vocollect Voice per computer portatili multi-vendor grazie alla sua nuova soluzione di software client, VoiceCatalyst, per fornire ancora migliori funzionalità nello sviluppo e nell’implementazione di soluzioni voice-enabled per workflow multipli.

Tutte le soluzioni Vocollect, in quanto componente importante del portafoglio di Intermec, trasformano le prestazioni della forza lavoro attraverso i migliori prodotti e servizi voice-enabled e comprovano le preferenze degli utenti.

Vocollect

Vocollect - business unit di Intermec, Inc. (NYSE:IN) - è il fornitore numero uno di soluzioni vocali per gli operatori mobili di tutto il mondo, in grado di aiutare i propri clienti a raggiungere un più elevato livello di prestazioni aziendali attraverso la voce. Ogni giorno Vocollect consente a oltre 300.000 operatori di tutto il mondo di distribuire prodotti per un valore di oltre 3 miliardi di dollari dai Centri di Distribuzione e dai magazzini alle sedi dei clienti. Un team globale di oltre 2.000 rivenditori della supply chain e partner di canale esperti supportano l’offerta di Vocollect Voice in 60 Paesi e in 36 lingue. Vocollect VoiceWorld Suite si integra con tutti i principali sistemi WMS e ERP, compreso SAP, e supporta i principali dispositivi per il mobile computing.

www.vocollect.com/ita

Vocollect®, VocollectVoice® e Talkman® sono trademark di Vocollect, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Intermec

Intermec Technologies Corp. (NYSE:IN) sviluppa, produce ed integra le tecnologie che identificano, rintracciano e controllano i prodotti lungo tutta la Supply Chain. Le tecnologie principali includono sistemi informatici mobili, stampanti di codice a barre e prodotti RFID. La globalità dell’offerta garantisce soluzioni armoniche e affidabili nel tempo volte a salvaguardare il più breve ROI aziendale (Return of Investment).

www.intermec.it

Tatiana Varalli

Senior Account Executive

**********************
Sound Public Relations
Via A. Stradivari, 7
20131 Milano
Tel. +39 02 205695.27
Fax +39 02 205695.20

www.soundpr.it

Sound PR is exclusive Italian member of the Public Relations Global Network (www.prgn.com) and of the TIPIK European Network (www.tipik.eu)

Copyright © Sound Public Relations Srl - All rights reserved - All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission. Thank you!

P Please consider the environment before printing this mail