Vendita hotel Valle d'Aosta

22/giu/2011 19.06.06 carmine Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Vendita hotel Valle d'Aosta.

All'interno del comprensorio sciistico di Courmayeur, noto centro turistico invernale della Valle d'Aosta, vendesi struttura turistica alberghiera con vista panoramica di nuova costruzione di circa 1.500 mq in corso di ultimazione e apertura prevista per la prossima stagione invernale.

Locata in posizione strategica per un comodo accesso alle piste di La Thuile ed al centro, con ottimi margini di volume d'affari documentato ed incrementabile è l'hotel La Thuile in Valle d'Aosta.

La struttura è un hotel in Valle d'Aosta, SPA HOTEL - Hotel de Charme, con arredo di design, impiantistica all’avanguardia e strutture di servizio dedicate al relax del doposci degli ospiti.

L'Hotel in Valle d'Aosta dispone di 18 camere, di cui suite o superior, arredate con frigo bar e televisore, servizi privati, finiture di pregio, telefono. Le camere usufruiscono della splendida vista sul Ruitor da terrazze e balconi.

L'ampio e raffinato ristorante di gusto contemporaneo dell'hotel La Thuile in Valle d'Aosta, da 50 coperti ed il lounge bar sono stati concepiti anche per una accoglienza extra hotel, come piscina coperta ad emiciclo, palestra, termarium, la SPA con la zona fitness, relaxarium, hamman, fruibili direttamente dall'esterno.

L'Hotel in Valle d'Aosta è dotato inoltre di pannelli fotovoltaici e solari per ottenere il minor impatto ambientale e la riduzione dei consumi.

Di indubbia qualità architettonica e di grande valore commerciale, l'hotel La Thuile in Valle d'Aosta, ottimo investimento, per mezzo della richiesta economica contenuta e la possibilità di accedere a consistenti finanziamenti regionali e una economica richiesta.

La vendita dell'Hotel in Valle d'Aosta La Thuile è di 3.500.000 €.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl