Urban.:FX cura l'LG Day

Urban.:FX cura l'LG Day.

Persone Nicola Dubini, Clement Georgescu, Donald Welscher, Paolo Belli, Expert Italy
Luoghi LG Day, Italia, Milano, Sardegna
Organizzazioni Business Solutions, Air Conditioning, Mobile Communication, Home Appliances, Andala 3G, LG Group
Argomenti cinema, economia, impresa, commercio, spettacolo

30/giu/2011 12.06.40 Urban.:FX Press Office Contatta l'autore

Urban.:FX ha prodotto l’LG Day svoltosi il 23 giugno in Sardegna durante la convention Expert

Con l’LG Day tenutosi il 23 giugno all’interno della convention Expert 2011, LG ha presentato ai soci Expert Italy i nuovi prodotti delle divisioni Home Entertainment, Home Appliances, Mobile Communication, Air Conditioning e Business Solutions. La realizzazione dell’evento è stata affidata a Urban.:FX (www.u-fx.com): l’agenzia ha realizzato lo showroom LG [LIMB&C1]  diviso in aree tematiche, dove gli ospiti  avuto modo di scoprire le ultime novità presentate dai rispettivi brand manager di LG.

Urban.:FX ha creato inoltre una ‘experience zone LG: all’entrata del ristorante del Chia
Laguna Resort (location dell’evento) gli ospiti della convention hanno potuto provare l’esperienza del 3D ‘di seconda generazione’ con LG  e diventarne protagonisti. Un videogioco, la visione di un film e la realizzazione di uno shooting fotografico con foto realizzate al momento e poi trasformate in  locandine 3D di famosi film.

Urban.:FX ha sviluppato LG Day in tre distinti momenti: l’experience zone in cui provare i prodotti, la parte business di visita allo showroom e di confronto con i product manager e lo show serale con l’esibizione di Paolo Belli, di qui l’agenzia ha curato la produzione, offerto da LG ai soci Expert Italy.

Urban.:FX (www.u-fx.com) è una Event & Design Agency italiana, nata nel 2001 con sede principale a Milano, composta da un team internazionale e multidisciplinare guidato dagli art director Donald Welscher e Clement Georgescu, che propone una visione innovativa della comunicazione basata su competenze iperspecializzate e sulla profonda conoscenza delle dinamiche e dei linguaggi tipici dell’Italia.

La matrice internazionale e la competenza locale tipica delle strutture operanti nelle relazioni pubbliche, fanno di Urban.:FX il partner ideale per chi desidera aprire il proprio business sul mercato italiano con rapidità ed efficacia. Per questo e per la capacità di fare emergere i clienti in un ambito dove la sovraesposizione ai messaggi e la concorrenza sono sempre più intense, Urban.:FX è stata scelta da alcuni importanti brand italiani e internazionali come LG, Diesel, Unilever, Nescafè, H3G e Burn tra gli altri, che hanno stretto con l’agenzia un rapporto di collaborazione e fiducia che dura nel tempo.

Urban.:FX

www.u-fx.com