TT&A: comunicato AirPlus - AirPlus annuncia NextGen ®: The Global Card Network

TT&A: comunicato AirPlus - AirPlus annuncia NextGen ®: The Global Card Network.

Persone Patrick Trancu, Volker Huber
Luoghi Milano, Spagna, Regno Unito, Cantabria
Organizzazioni Theodore Trancu & Associates, CS07/11 AirPlus International AirPlus International, Santander Group, Global Card Network AirPlus International, AirPlus International, IATA, Unione delle Banche Svizzere
Argomenti impresa, economia

01/lug/2011 11.24.47 TT&A Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
AirPlus annuncia NextGen ®: The Global Card Network

AirPlus International in collaborazione con Santander Group, BNP Paribas, UBS e Nordea rivoluziona il settore del business travel con una nuova soluzione per la gestione delle spese di viaggio aziendali a livello globale

Neu-Isenburg, 1 luglio 2011 - AirPlus International, società leader nella fornitura di soluzioni per il pagamento e analisi delle spese associate ai viaggi d’affari aziendali (Business Travel Management) ha stretto una partnership con Santander, BNP Paribas, UBS e Nordea per fornire alle aziende che operano a livello internazionale una soluzione ottimale per gestire le spese di viaggio aziendali su scala globale.

A partire dall’estate 2011, il sistema NextGen realizzato dai partner metterà a disposizione del mercato uno strumento “all in one” per la gestione professionale delle spese di viaggio delle imprese che integra le carte di credito aziendali emesse da queste prestigiose istituzioni finanziarie con le carte di credito lodge e i sistemi informativi basati su internet forniti da AirPlus. Anni di esperienza e un vasto know how sono stati impiegati per permettere al sistema NextGen di rispondere alle esigenze diversificate di quelle aziende che operano su scala globale.

NextGen rivoluziona la gestione professionale delle spese di trasferta aziendali su scala globale. Le aziende con transazioni internazionali che faranno uso del sistema potranno evitare di gestire miriadi di strumenti di pagamento locali che non sono in grado di rispondere alle moderne esigenze di gestione globale delle spese di viaggio aziendali. Grazie ad un unico contratto, le aziende clienti ricevono una soluzione unica per la gestione delle spese di viaggio aziendali che copre tutta l’organizzazione a livello globale. I partner di NextGen garantiscono prodotti e servizi standardizzati ed omogenei a tutte le consociate internazionali delle aziende clienti. I clienti possono inoltre contare su un singolo punto di contatto per l’implementazione del sistema, il supporto e l’assistenza.

“La differenza è tra il giorno e la notte. Oggi, quando parlo ad un azienda cliente che opera su scala globale del NextGen Network, di fatto metto a loro disposizione un singolo punto di acquisto, di implementazione e di gestione senza sacrificare le specifiche esigenze di un cliente in Spagna o, ad esempio, in Gran Bretagna. Il cliente a sua volta fornisce all’interno della sua organizzazione una soluzione che non obbliga la stessa a rinegoziare in continuazione e in maniera individuale tariffe e condizioni con i fornitori di servizi di viaggio. La soluzione dati che offriamo su scala globale completa l’offerta”, ha commentato Volker Huber, Head of Global Sales, AirPlus.


- fine -

CS07/11

 

AirPlus International

AirPlus International è una società multinazionale leader nella fornitura di soluzioni per il pagamento e analisi delle spese associate ai viaggi d’affari aziendali (Business Travel Management) che consentono alle aziende di ottimizzare i costi diretti e indiretti associati a questa voce di spesa. Con più di 35.000 aziende clienti nel mondo, AirPlus è tra le più importanti emettitrici di carte UATP e gestisce i pagamenti della biglietteria aerea di tutte le compagnie IATA e LOW COST, nonchè il pagamento dei servizi legati al business travel quali spese per hotel, autonoleggio, biglietteria ferroviaria e navale. Da sempre attenta alle tematiche sociali e di tutela dell’ambiente AirPlus ha lanciato sul mercato la prima soluzione di “Carbon Offsetting” per la compensazione delle emissioni di CO2 dei voli d’affari, che permette alle aziende di porsi all’avanguardia nel settore della responsabilità sociale d’impresa grazie ad un programma certificato e riconosciuto a livello internazionale. Per ulteriori informazioni http://www.airplus.com.

 

I comunicati AirPlus sono disponibili on line all’indirizzo http://ttadigitalmedia.wordpress.com/e su Twitter all’indirizzo www.Twitter.com/TTAPR

 

 

Per ulteriori informazioni

Patrick Trancu, TT&A - Theodore Trancu & Associates, Tel: 02.58.45.70.1, Cell 335-23078

 


TTA

Patrick Trancu
Viale Beatrice d’Este 15 - 20122 Milano - www.tta.it
phone +39 02 5845701 | mobile +39 335 230789
email patrick@tta.it | skype patricktrancu

|
|
|


|
|
|
Skype Me™!


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl