Fotolibri delle vacanze con Fotostampadiscount

01/lug/2011 14.28.06 Quimall - Forniture uffici Contatta l'autore

Per stampare fotolibri che abbiamo un’alta qualità e che non costino un capitale oggi c’è Fotostampadiscount. Il sito dell’azienda MAX3 è specializzato nella stampa digitale piccolo e grande formato, utilizzando tecnologia e certificazione Canon per prodotti dai colori brillanti e duraturi nel tempo.

La stampa avviene nei laboratori proprietari di Pomezia, senza intermediari, e tutto il processo risponde ai più alti standard qualitativi. La vendita dei fotolibri avviene principalmente su Internet, tramite il sito Fotostampadiscount e il software FOTOMAX.

Utilizzare FOTOMAX è davvero molto semplice. Per i neofiti è a disposizione un assistente virtuale che guida l’utente passo-passo fino all’ordine online. Durante la fase di creazione del fotolibro si possono scegliere moltissime risorse gratuite per renderlo originale e davvero unico. Sfondi, decorazioni, scritte creative. Risorse che vengono aggiornate settimanalmente in base alle stagione e alle festività del momento.

In questo periodo i più gettonati sono i fotolibri delle vacanze, con sfondi a tema e copertine personalizzate, ma anche gli album delle cresime e comunioni, con la possibilità di aggiungere decorazioni religiose all’interno delle pagine.

Una volta completato il fotolibro l’utente può spedirlo tramite internet al centro stampa di Pomezia e pagare con carta di credito e Paypal. Sarà consegnato in pochi giorni direttamente a domicilio.

A conferma della qualità di Fotostampadiscount il fatto che a poche settimane dal lancio, è stato già pubblicato su Groupon e altre iniziative sono in cantiere. Per rimanere aggiornati l’azienda ha un proprio blog e una pagina Facebook.