Vital Dent Milano illustrano i loro sconti

04/lug/2011 12.09.37 mary360 Contatta l'autore

Il Sole 24 ORE è il quotidiano economico più venduto tra quelli pubblicati in Italia ed il quarto giornale d’informazione più venduto nel Paese dopo il Corriere della Sera, la Repubblica e La Stampa. Gruppo editoriale multimediale che opera nel settore dell’informazione e dell’editoria specializzata per una clientela professionale. Il Sole 24 ORE ha sottoscritto una convenzione con il Dentista Vitaldent Milano e Roma.

Le redazioni principali sono due: quella centrale ha sede a Milano, mentre quella politica si trova a Roma. Milano in Via Monterosa 91 e Via Patecchio, quella di Roma in Via Del Corso 184. A queste se ne affiancano altre nove con sede in alcune delle
principali città italiane (Napoli, Torino, Firenze, Bologna, Genova, Trieste, Padova, Palermo e Bari). Confindustria è proprietaria di tutto il gruppo.

Ai dipendenti delle sedi di Milano e Roma, presentando il badge aziendale alla reception del Dentista Vital Dent Milano o Roma, saranno applicate vantaggiose condizioni di pagamento. I dipendenti del gruppo Il Sole 24 ORE che sceglieranno di andare dal Vital Dent potranno infatti scegliere tra uno sconto del 5% su tutti i tipi di trattamenti odontoiatrici e la comodità di usufruire una formula di finanziamento in 36 mesi a tasso zero. Inoltre, verranno offerte 24 prestazioni odontoiatriche gratuite e uno sconto del 10% sugli sbiancamenti dentali.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare alla Vitaldent Milano o Roma al numero verde 800 91 32 66 o visitare il sito www.vitaldent.com/it/home.php?lang=it

Fonte: Salutedentale.wordpress.com