APERTE ISCRIZIONI AL CATEGORY MANAGER DEI FRESCHI DI GD E DO CATALOGO ALTAFORMAZIONE 2011

05/lug/2011 19.55.51 4mazione sas Contatta l'autore

<!-- /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman";} a:link, span.MsoHyperlink {mso-style-parent:""; color:blue; text-decoration:underline; text-underline:single;} a:visited, span.MsoHyperlinkFollowed {color:purple; text-decoration:underline; text-underline:single;} @page Section1 {size:595.3pt 841.9pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:35.4pt; mso-footer-margin:35.4pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} /* List Definitions */ @list l0 {mso-list-id:184751146; mso-list-type:hybrid; mso-list-template-ids:1992752482 68157455 68157465 68157467 68157455 68157465 68157467 68157455 68157465 68157467;} @list l0:level1 {mso-level-tab-stop:36.0pt; mso-level-number-position:left; text-indent:-18.0pt;} ol {margin-bottom:0cm;} ul {margin-bottom:0cm;} -->

Scadenza presentazione domande ore 18 venerdì 04 agosto 2011

4MAZIONE sas apre le iscrizioni per il nuovo catalogo interregionale di Altaformazione 2011 per il corso ID8751 CATEGORY MANAGER DEI FRESCHI DI GD E DO (312 ore tra teoria, fad  e stage/projectwork).

La frequenza  al corso è obbligatoria al 70% delle ore. Il corso prevede il finanziamento al singolo partecipante per l’intero importo del corso. E’ indispensabile compilare la domanda d’assegnazione voucher entro e non oltre le ore 18 del 04/08/2011.

Per informazioni contattare l’agenzia formativa 4mazione sas l’orientatore fornirà  informazioni sia sulla composizione dei corsi che sulla compilazione della modulistica da presentare.

Telefonare a 0543/83317 referente Emiliano Raggi dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 19:00.

Possono presentare la domanda giovani ed adulti in possesso almeno del diploma di maturità e attualmente occupati,oppure con almeno una laurea triennale anche disoccupati. Un accesso privilegiato è dato ai lavoratori in mobilità, Cigo e Cigs

IlC ategory Manager risponde a precise esigenze di mercato: infatti, nella GDO vi sono buonissime opportunità lavorative; in particolar modo, sono ricercate figure con una grande specializzazione in particolari categorie di prodotti. Il Category Manager dei freschi di GD e DO si occupa degli acquisti e delle vendite di una categoria di prodotti  all’interno della Grande Distribuzione.

Il progetto è stato elaborato in collaborazione con importanti aziende del settore che hanno espresso nell’analisi dei fabbisogni le reali carenze a livello di professionalità. Ne consegue che il Category Manager sia una figura con prospettive di inserimento molto buone non solo per quanto riguarda lo stage alla fine del corso, ma anche come sbocco occupazionale.

Obiettivo del corso è fornire le competenze per:

1. applicare strategie di marketing in base al prodotto
  2. identificare gli scenari economici e tradurli in risposte operative
  3. analisi sui consumatori per trovare le giuste strategie di marketing
  4. referenziare i prodotti di ciascuna categoria
  5. valutare i fornitori iin base a fattori strategici
  6. lavorare in team motivando i collaboratori

FORLI’ 04/07/2011

4MAZIONE Sas

Via del Cavone, 7

47121 Forlì

0543-83317