Samsung SNP-5200HP: nuova network dome PTZ HD da esterno 1,3 megapixel, zoom ottico 20x e alimentazione hPoE

06/lug/2011 11.59.08 Esseci - Sistemi di Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Samsung annuncia la nuova telecamera SNP-5200HP, una network dome PTZ day/night, High Definition da 1,3 Megapixel, conforme allo standard ONVIF, che integra uno zoom ottico 20x, giá in custodia IP66 per funzionamento in esterno ed alimentazione hPoE.

Samsung SNP-5200 è dotata di chipset DSP Samsung Techwin WiseNet1, che implementa una gamma di funzioni avanzate quali l’Intelligent Video Analytics e la compressione H.264 / MJPEG in dual streaming, per l'invio contemporaneo a più destinazioni di rete di immagini aventi risoluzioni e frame rate differenti.

L'ampia scelta di metodi di compressione e di risoluzioni consente ad utenti autorizzati di eseguire più task simultanei, come monitorare le immagini in tempo reale riprese da una determinata telecamera, registrare dei video su un altro sistema o visionare sequenze in diretta o registrate su smartphone e iPhone grazie all'applicazione Samsung iPOLiS Mobile.

È inoltre possibile allegare a una mail di notifica le immagini JPEG di un evento, archiviare le riprese pre e post-allarme su una memory card SD integrata nel sistema, sfruttare la connettività dual Ethernet e BNC per un percorso di upgrade verso sistemi di sicurezza ibridi, con facili funzioni di setup mediante test monitor standard.

La funzione Intelligent Video Analytics (IVA) integrata include tripwire ottico, rilevamento della direzione di entrata/uscita e la modalità comparsa/scomparsa per rilevare i cambiamenti che avvengono all'interno di un'area predefinita. La funzione IVA può anche rilevare l'alterazione di una scena generando un messaggio di allerta nel momento in cui, per esempio, viene spruzzata della vernice sulla lente della telecamera o quando si verifica uno spostamento non autorizzato.

Quattro zone Motion Detection programmabili, otto Privacy zone pre-definibili e supporto audio bidirezionale, sono solo alcune delle altre interessanti caratteristiche presenti nel nuovo modello SNP-5200HP.

La stessa telecamera é disponibile anche in vesione da interno, con codice SNP-5200P.

Per entrambi i modelli sono disponibili un ampia gamma di accessori e staffe per installazione in molteplici modalitá.

Come tutti gli altri prodotti di VideoSorveglianza Samsung Techwin, anche le nuove SNP-5200 e SNP-5200H sono coperte da garanzia di 36 mesi.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl