Comunicato stampa Prima & Goodwill: campagna pubblicitaria 2005 Aesse

15/nov/2005 10.02.52 Prima&Goodwill Contatta l'autore

comunicato stampa – Novembre 2005

Prima & Goodwill: per Aesse, una campagna al 100%

All’agenzia di comunicazione integrata la creatività 2005 per il marchio di abbigliamento da sci

È “100% Prima & Goodwill” la nuova campagna pubblicitaria di Aesse, linea tecnica di abbigliamento da sci: l’agenzia realizza la creatività on air sulle testate sportive e specializzate.

La campagna per la linea Super Carving comunica la superiorità tecnica di un prodotto che offre prestazioni ottimali con un incisivo taglio grafico. Nel visual, da uno squarcio nel tessuto tecnico con il marchio Aesse emerge uno sciatore equipaggiato con Super Carving e impegnato in una performance di alto livello su una pista. L’headline “100% technique / 100% performance / 100% fun” appare sull’etichetta applicata al tessuto: il marchio vive sul capo e amplifica la veridicità del messaggio dando ai plus del prodotto il valore di indiscutibili caratteristiche tecniche.

Ideata dall’art Andrea Roncari e dal copy Filippo Rezzadore, una campagna al 100% firmata Prima & Goodwill.

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Prima&Goodwill srl