Lettini da campeggio: la soluzione più semplice per una vacanza in piena libertà con il tuo bambino!

Regalati una vacanza comoda e tranquilla insieme al tuo bambino con i pratici e confortevoli lettini da campeggio.

10/lug/2011 16.44.21 NewBabyLand Contatta l'autore

Bello viaggiare, meglio ancora se con tutta la famiglia, genitori e bimbi insieme. Unico problema è che con i più piccoli gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. Se ci si ferma in un accogliente spazio verde o a dormire a casa di amici o parenti occorre partire ben attrezzati in modo che il bambino si senta sempre a suo agio. La soluzione pratica e utile è un comodissimo lettino da viaggio da portare con sé, affinché il piccolo abbia il suo nido, il suo rifugio ovunque ci si sposti al di fuori di casa.

È un accessorio da scegliere con cura, il lettino da campeggio. Deve essere semplice da trasportare e leggero, in modo da aprirlo e chiuderlo velocemente quando ci si muove in viaggio. È bene sempre, quindi, controllarne il peso e le dimensioni sia da aperto che da chiuso.

Molti modelli di lettini da campeggio sono dotati di protezione antivento e antisole, affinché il bimbo sia protetto dagli agenti atmosferici quando si trova all’aperto. Questo perché un lettino da viaggio è anche un lettino da campeggio. E in mezzo alla natura e al verde i bambini giocano felici e tranquilli, ma è sempre bene osservare alcuni accorgimenti. Come la protezione dal sole o dal vento. La possibilità di modulare nell’altezza le pareti laterali, inoltre, dà la possibilità di proteggere il piccolo man mano che cresce.

Il lettino da viaggio è, quindi, un normale lettino con delle soluzioni utili e pratiche che lo rendono adatto agli spostamenti. Attrezzato con morbide pareti laterali che proteggono i piccoli dalle cadute e che si modulano in altezza. Completo di materassino morbido e accogliente che garantisce il pieno confort del bambino. Grazie alla sua maneggevolezza, il lettino da viaggio diventa anche un lettino da casa. Può essere usato nella stanza del bimbo oppure quando lo portiamo dai nonni o dagli zii.

Scegli il lettino da campeggio più adatto alle tue esigenze, come il pratico Lettino da Campeggio Brevi Dolce Nanna Plus comodo da spostare grazie alle ruote o il super accessoriato Lettino da Campeggio Graco Contour Prestige. Basta andare online su NewBabyLand, il primo megastore di passeggini e prodotti per la prima infanzia e cercare tra i prodotti per il viaggio. Potrai confrontare modelli e stili diversi e scegliere il colore che preferisci.