Resistenti e comodi, i fantastici stivaletti Pawz creati per il vostro cane vi aspettano su I Love Pet!

Persone Chiara Pensa
Organizzazioni R2M S.r.l.

11/lug/2011 12.46.58 I Love Pet Contatta l'autore

I Love Pet è lieta di presentare a tutti i suoi cari amici un prodotto davvero utile ed unico al mondo!
Stiamo parlando degli stivaletti Pawz Dog Boots, ideati e progettati per i vostri fedeli amici a quattro zampe!

Scopriamoli più nel dettaglio!
Gli stivaletti Pawz sono realizzati in gomma naturale e biodegradabili al 100%! Ma non solo, infatti sono resistenti all'acqua, riutilizzabili ed usa e getta.Progettati per camminare in tutta sicurezza e comodamente su neve, ghiaccio, asfalto bollente e qualsiasi altra superficie, si adattano in modo sicuro senza la presenza di cerniere o cinghie.

Inoltre, gli stivaletti Pawz sono privi di imbottitura, in modo tale da far percepire al vostro cane il contatto con il suolo e, di conseguenza, avere un senso di sicurezza maggiore.

Ma non finisce qui!
In ogni confezione troverete ben 12 stivaletti, cosicchè avrete la possibilità di riutilizzarli più volte!

Vi aspettiamo su I Love Pet scoprire insieme i simpaticissimi stivaletti Pawz e moltissimi altri accessori per animali!

Chiara Pensa
Web Marketing Area