L’estate di Mercedes-Benz Milano brilla in sicurezza grazie ai “Summer Check”

L'estate di Mercedes-Benz Milano brilla in sicurezza grazie ai "Summer Check".

Persone Stella
Luoghi Milano, Lainate, San Giuliano Milanese, provincia di Milano
Organizzazioni Mercedes
Argomenti autoveicoli, trasporti

12/lug/2011 09.52.43 AGCS Contatta l'autore

Fino al 31 agosto Mercedes-Benz Milano offre ai propri clienti la possibilità di effettuare controlli gratuiti per garantire, anche in vacanza, massimo comfort e affidabilità dei veicoli.

La Casa della Stella torna a distinguersi in materia di sicurezza stradale grazie ai suoi Summer Check.

Durante tutto il periodo estivo, compreso tutto il mese di agosto, il centro assistenza Mercedes-Benz di Milano di via Daimler, 1 e il centro di Lainate, offrono ai propri clienti una serie accurata di controlli gratuiti volti ad accertare il corretto funzionamento di tutte le più importanti parti meccaniche e degli organi di sicurezza dell’automobile.

I check up includono, infatti, la verifica dell’impianto elettrico e di climatizzazione, dei livelli dei liquidi e la corretta manutenzione degli pneumatici, sottoposti durante le lunghe percorrenze a temperature elevate.

I controlli sono organizzati su appuntamento per ottimizzare i tempi di attesa e prevedono anche sconti su accessori e pezzi di ricambio.

Una garanzia per affrontare serenamente i lunghi viaggi con la consapevolezza di guidare una vettura in un perfetto stato di efficienza.

I Summer Check sono disponibili a Milano anche in altre filiali quali il centro di via Padova, l’impianto di via Tito Livio e quello di San Giuliano Milanese.

Nell’ottica di fornire un’assistenza completa ed efficiente il centro di via Daimler mette, inoltre, a disposizione dei propri clienti Express Service, un servizio di intervento rapido che attraverso l’impiego di attrezzature specifiche consente, in meno di un’ora e senza appuntamento, sia la manutenzione che la sostituzione delle parti usurate.

Fino al 31 agosto, per le vetture Mercedes e Smart l’appuntamento è presso il Mercedes-Benz Center Milano di via Daimler 1 /ang via Gallarate 450  (orari di apertura 8.00- 12.30/13.30-17.00 - n° verde 800 015 228).

Per i veicoli commerciali invece è possibile rivolgersi al centro di Lainate (MI)    (orari di apertura 8.00- 12.30/13.30-17.00 - n° verde 800 913 159).

Per conoscere orari e avere informazioni sulle altre sedi Mercedes-Benz Milano è possibile consultare il sito www.mercedes-benz-milano.com nella sezione “Dove siamo”.