Piaceri Mediterranei, tante novità croccanti e gustose per una dieta senza glutine

Organizzazioni Associazione Italiana Cineoperatori
Argomenti alimenti, gastronomia

13/lug/2011 00.03.02 digitalpress Contatta l'autore

Piaceri Mediterranei, la linea completa di alimenti ideali per chi segue una dieta senza glutine, si arricchisce di nuovi gustossimi e croccanti novità. Stiamo parlando dei nuovi grissini Piaceri Mediterrane, disponibili ora anche nella ricetta alle olive e al sesamo, e delle golosissime bruschettine Mediterranee - agli aromi di rosmarino, capperi, olive e origano –, alla Pizzaiola e al Formaggio. Perfetti per un piccolo spuntino e per accompagnare antipasti e piatti ad ogni occasione, i nuovi grissini di Piaceri Mediterranei sono forniti in pacchetti da 160 grammi ciascuno. Le bruschettine, invece, sono disponibili in comode confezioni da 100 grammi.
Grazie alla linea Piaceri Mediterranei la dieta senza glutine diventa così ancora più varia e gustosa: i prodotti caratterizza bandierina blu e il piccolo sole giallo che si ispirano alla migliore tradizione alimentare infatti sono sempre più numerosi e diversificati per rendere ogni pasto o spuntino un vero piacere.
Se si desidera essere sempre aggiornati sulle nuove proposte e le nuove ricette da realizzare con i prodotti Piaceri Mediterranei basta cliccare sul sito www.piacerimediterranei.it oppure andare sulla pagina Facebook creata appositamente per tutti i fan di Piaceri Mediterranei. La dieta senza glutine diventa così anche un gioco di creatività e fantasia grazie ai tanti suggerimenti e alle tante combinazioni proposte direttamente sul campo per chi si sente “mediterraneo dentro”.
Gli alimenti senza glutine della linea Piaceri Mediterranei sono garanzia di genuinità é sono fatti con ingredienti selezionati e naturali, sanie assolutamente sicuri: infatti sono certificati per l’assenza di glutine dall’AIC con il marchio della spiga barrata.