Top Partners punta su Viacard e pubblicità in Autostrada

13/lug/2011 10.09.05 AdMaiora Contatta l'autore

Top PartnersOltre al catalogo semestrale e al sito web, Top Partners al suo quinto anno, diffonde in modo sempre più capillare la propria formula di preventivi gratuiti per le aziende.

In collaborazione con Savarent ha sponsorizzato 200.000 Tessere Viacard da 25 €, il taglio preferito dal segmento microbusiness: commercianti, liberi professionisti e piccole imprese. Le Viacard a scalare stanno riscuotendo un grande successo e permettono di diffondere il brand nella quotidianità del target desiderato. Hanno il vantaggio di essere utilizzate più volte e spesso conservate oltre il tempo del loro scopo primario. Infatti, come tutti gli oggetti che hanno una durata e una tiratura limitata, diventano oggetto di scambio nel fiorente mercato del collezionismo. Esistono siti web dedicati e il primo catalogo per collezionisti delle Viacard è in vendita in tutte le librerie. Per consolidare la strategia di marketing “on the road”, Top Partners insieme a Nissan, è presente da giugno nelle aree di servizio sulle tratte autostradali Milano/Piacenza e Milano/Firenze con cartelloni pubblicitari in prossimità del bar-ristorante, dove si registrano 4,5 milioni di transiti su base annua.

Responsabile pubblicazione Ad Maiora - Roma - Milano - http://www.admaiora.comPhone: +39 0677203200 | Fax: +39 0677203136 - Email: ufficiostampa@admaiora.com